|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2006, 08:56:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 08:57:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 30, 2006, 08:59:52 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
secondo me la tp arriverà (su tutta la gamma) verso il 2009/2010,,,quando 159 e brera, avranno venduto quello che dovevano vendere, e inizieranno ad essere vecchiotte, con i soldi fatti svilupperanno una berlina media e una sportiva, con tp.... fino ad allora le uniche alfa TP ,imho, saranno la "169" e la 8c competizione.... hai detto niente!!!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:02:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma basta mitizzare la tp, non è proprio il caso credetemi.
ci stavo pensando.. diciamo sempre che non è la cosa che farebbe vendere alfa; però adesso che hanno migliorato i tipici difetti (dimensioni, qualità percepita dal visitatore in concessionaria) tornare alla TP sarebbe un vantaggio mica male...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:06:12 am |
Visitatore, , posts |
|
ci stavo pensando.. diciamo sempre che non è la cosa che farebbe vendere alfa; però adesso che hanno migliorato i tipici difetti (dimensioni, qualità percepita dal visitatore in concessionaria) tornare alla TP sarebbe un vantaggio mica male...
Scusa, ma Audi non fa TP, e vende lo stesso. Ripeto la TP non da vantaggi per berline o SW o coupè da famiglia, ha senso solo su sportive (dalla Mx-5 alle Ferrari V12) o al massimo macchinoni da 5,5 m e oltre con 500 CV, e naturalmente anche sui camion
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:07:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e naturalmente anche sui camion Infatti il sorento e' cosi'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:10:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusa, ma Audi non fa TP, e vende lo stesso. Ripeto la TP non da vantaggi per berline o SW o coupè da famiglia, ha senso solo su sportive (dalla Mx-5 alle Ferrari V12) o al massimo macchinoni da 5,5 m e oltre con 500 CV, e naturalmente anche sui camion si ma audi sulle sportive mette la TI e adesso l'ha anche regolata un po' più sul posteriore.. Io non sto dicendo che è utile sulla 166, ma sto dicendo che potendo scegliere, dopo aver fatto nuovi modelli, eliminato difetti e via dicendo, incaponirsi sulla TA può essere controproducente... Poi non so, io una M6 TA, per quanto da famiglia, non ce la vedo..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:16:08 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma audi sulle sportive mette la TI e adesso l'ha anche regolata un po' più sul posteriore.. Io non sto dicendo che è utile sulla 166, ma sto dicendo che potendo scegliere, dopo aver fatto nuovi modelli, eliminato difetti e via dicendo, incaponirsi sulla TA può essere controproducente...
Poi non so, io una M6 TA, per quanto da famiglia, non ce la vedo..
Ma anche Alfa sulle pseudo sportive mette la TI come Audi sulle sue pseudo sportive. Non credo poi che a Alfa convenga fare auto come la M6. Al massimo fara una 159 o 169 GTA 4x4, mi pare una scelta più logica, la TP è cosa del passato e va bene solo su auto di nicchia, io penso che ingegneristicamente sia un fatto assodato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:28:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la TP è cosa del passato e va bene solo su auto di nicchia, io penso che ingegneristicamente sia un fatto assodato.
ah ok, adesso è chiaro. E su questo siamo agli antipodi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2006, 09:29:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non fare così, dai che sei integrale quando vuoi Come sei buono !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|