|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
alura
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 12:07:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi nn di tendenza....fa ben + trend il 'costume' veneto, Jesolo in prima battuta. A Milano c'è troppo di tutto.. In ogni caso, ho 4 paia di occhiali, qs andava bene x mascherarmi il + possibile al volante di Lochy eh già, proprio un modello discreto per passare inosservato.....cazzo ti guarderanno mentre passi anche quelli che stanno in un altro quartiere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 12:11:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 30, 2006, 12:13:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
ihihihi...magari con la macchina scabriolata...e contenuto laido del secchiello che invade l'abitacolo, Anvedi che occhiali coprenti hanno il loro xchè... Avviso: il 3D sta andando riccamente a zoccole...su su, torniamo a parlare -ahimè- di brutte cose « Ultima modifica: Marzo 30, 2006, 12:14:43 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2006, 12:22:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non capisco cosa tu voglia più di una dozzina di post su quegli occhiali.... spetta che mi faccio venire in mente qualcos'altro....
il giubbottino bianco? la barba accuratamente di 1 giorno? (che non ho mai capito come si faccia ad avercela cosi, per me esistono solo 2 soluzioni: 1) mi rado 2) non mi rado ...) magari io posterei qualche foto degli interni, ed anche qualche impressione di guida. , 2 aspetti che, secondo me, latitano artatamente....non vorrei che il Walteruzzo l'avesse provata, si fosse pure divertito....ma non voglia amemtterlo!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2006, 12:45:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me l'ha trovata + comoda e + rifinita di audi e bmw ma non sa come dircelo, quindi per sviare l'attenzione è corso a comprare quei cazzo di occhiali!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2006, 12:47:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per me l'ha trovata + comoda e + rifinita di audi e bmw ma non sa come dircelo, quindi per sviare l'attenzione è corso a comprare quei cazzo di occhiali! per non far vedere gli occhi rossi di pianto dici? può essere....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2006, 12:52:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:04:50 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
diciamo che non comprerei nè gli occhiali nè la macchina...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 30, 2006, 13:22:05 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 30, 2006, 14:25:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma tu non sei un peterpan 45enne... Io di anni ne ho 41 e ne dimostro 35-36....tu ne hai 44 e te ne si può dare 50 senza troppi rimpianti . Hai xò azzeccato l'orientamento, sono un Peter Pan. Io . Nn te la prendere, nè...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|