|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2006, 17:03:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
C'è anche da dire che, a quanto ho capito, per vendere 'sta macchina si è mosso lo stato maggiore della concessionaria, ed immagino che per l'assistenza sarà la stessa cosa. Non so cosa succeda se vai in MB, o Audi o BMW con un "plebeo" (capiamoci neh!) 3000 diesel qualsiasi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 30, 2006, 17:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è anche da dire che, a quanto ho capito, per vendere 'sta macchina si è mosso lo stato maggiore della concessionaria, ed immagino che per l'assistenza sarà la stessa cosa. Non so cosa succeda se vai in MB, o Audi o BMW con un "plebeo" (capiamoci neh!) 3000 diesel qualsiasi...
si, ancora un po' e scongelavano Citroen in persona pur di mollarla... Un paio di cose, però non le apprezzo... Il volante... e le stesse ruote che monta la C$... potevano sforzarsi a far qualcosa di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 17:33:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero! comprare questo tipo di vetture ha questo lato affascinante... la stessa sensazione la ebbi quando andai a vedere la 350Z ed ero molto interessato... mi guardavano come fossi un marziano. Mi interessarono molto anche le fasi di vendita e assistenza della thesis.
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 31, 2006, 09:16:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che -ripeto- il titolare della concessionaria sta per diventare ns cliente e dovremmo realizzarci una commessa +ttosto sostanziosa. L'evento capita a ridosso del cambio auto di mio padre (730d 2000 con 260K km.). La mia idea è di dimostrare un certo interesse x il roito fino a cantiere iniziato...per poi dar loro il contentino con l'acquisto di una C3 che andrà a sostituire la vetusta Saxo di mia madre. Come sanciva jagitalia i genitori vanno seguiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2006, 09:22:44 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il fatto è che -ripeto- il titolare della concessionaria sta per diventare ns cliente e dovremmo realizzarci una commessa +ttosto sostanziosa. L'evento capita a ridosso del cambio auto di mio padre (730d 2000 con 260K km.). La mia idea è di dimostrare un certo interesse x il roito fino a cantiere iniziato...per poi dar loro il contentino con l'acquisto di una C3 che andrà a sostituire la vetusta Saxo di mia madre. Come sanciva jagitalia i genitori vanno seguiti [BRIBE MODE ON] OK, quanto sei disposto a scucire perchè noi qui non si abbia visto e sentito niente e non possa succedere che una copia vagante di questo messaggio finisca casualmente... [BRIBE MODE OFF] Ovviamente per la stima che lega le nostre due famiglie, io non ho visto nè sentito nè letto nulla...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 31, 2006, 09:32:15 am |
Visitatore, , posts |
|
[BRIBE MODE ON] OK, quanto sei disposto a scucire perchè noi qui non si abbia visto e sentito niente e non possa succedere che una copia vagante di questo messaggio finisca casualmente... [BRIBE MODE OFF] Ovviamente per la stima che lega le nostre due famiglie, io non ho visto nè sentito nè letto nulla... Ma a me la C6 piace un sacco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 10:14:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
"Ho visto una macchina bellissima! Una Opel Soffritti!"
ROTFL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 31, 2006, 10:23:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2006, 10:30:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
guarda che in italia c'era una volta...ne ho le prove!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|