|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:17:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da "La Repubblica", articolo completo : http://www.repubblica.it/2006/c/motori/marzo2006/incidentigiorno/incidentigiorno.htmlSiccome il 76,8% degli incidenti totali avviene con condizioni meteo buone, e solo lo 0,4% con neve, hanno tratto la conclusione che quando c'e' neve si e' piu' sicuri di quando e' asciutto. Alla fine, dato che con grandine avviene solo lo 0,05% degli incidenti concludono pure: "La grandine infine sembra essere la condizione atmosferica paradossalmente, piu' sicura.". Ma qualcuno glielo spiega che in Italia, forse, trovare grandine o neve e' meno probabile che non trovare una giornata buona (non dico sole, ma che non piova) ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:32:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma questi sono scemi! Che qualcuno scriva loro, perchè non si può accettare una cosa del genere. E purtroppo non è che siano meno scemi quando parlano di altre cose!
Il fatto che scrivano queste stupidate su argomenti che conosciamo (e quindi dei quali possiamo parlare) mi fa dubitare della validità di quello che scrivono a proposito di altri argomenti, che non posso giudicare perchè non li conosco. Detto in altre parole, che garanzia ho che quando leggo su Repubblica scrive di un argomento che non conosco, posso fidarmi di quello che leggo?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:32:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
rotfl...formidabili alcune risposte nel blog Cor brutto tempo 'a ggente pija l'autobusse. Cor ber tempo se mette ar volante puro mi nonna. Quoto Anonimo al 100% Questa statistica e' ridicola - e la dimostrazione e' che con la neve (guarda caso la condizione meteo meno frequente e piu' pericolosa)risulta essere la condizione per muoversi. Presto scpriremo che i guidatori con tre gambe sono i piu' sicuri: mai nessun incidente registrato... Ancora un altro uso populistico e qualunquista della statistica...ma soprattutto Adoro fare il sesso orale al mio BOY e non mi disturba affatto ingoiare ma: quante calorie vi sono in un quantitativo normale di sperma?cmq quella che mi ha + fatto ridere è stata la prima risposta L'ho sempre sostenuto! Bravi ASAPS
Postato da fede il 2006-03-29 16:40:19.0
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:39:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il fatto che scrivano queste stupidate su argomenti che conosciamo (e quindi dei quali possiamo parlare) mi fa dubitare della validità di quello che scrivono a proposito di altri argomenti, che non posso giudicare perchè non li conosco. Detto in altre parole, che garanzia ho che quando leggo su Repubblica scrive di un argomento che non conosco, posso fidarmi di quello che leggo?
È una cosa a cui penso spesso, indipendentemente dalla Repubblica, ma più in generale per i giornali e i TG.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 15:30:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto alla grandissima! è come quando vedo una foto degli interni serie 5 vecchi in un articolo sulla nuova serie 5... ma il resto degli articoli è così attendibile?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 15:36:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho aggiunto anche il mio commentino
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 30, 2006, 16:44:27 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
quoto alla grandissima!
è come quando vedo una foto degli interni serie 5 vecchi in un articolo sulla nuova serie 5... ma il resto degli articoli è così attendibile?
Su una televisione privata ho visto un fantastico servizio sulla Peugeot 607, accompagnato dal filmato pubblicitario della 407 coupè.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 23:56:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|