Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ripeto il concetto di Phormula, che costi 10 o 100 mila euro si deve far valere i propri diritti, ognuno ha pagato la propria auto per la qualità che loro promettono, è giusto quindi far valere i propri diritti da consumatore... per fortuna non mi è mai capitato ne alla Bora ne alla mini nè all'impreza nulla di simile
I tappetini che scivolavano li avevo pure io sulla Accord, nonostante detti tappetini avessero l'occhiello di aggancio. Quando ritirai l'auto dal primo tagliando, erano miracolosamente comparsi due gancetti (di pessima fattura, fra l'altro) che si innestavano negli occhielli, senza che io avessi detto nulla. E tuttora non so se siano stati applicati in quell'occasione, o se fossero occultati sotto la moquette (in tal caso non erano comunque visibili alzando il tappetino).
per me il fatto che in fabbrica non caricano il clima è ingiustificabile! poi per il resto si sà ormai da anni che in italia macchine montate a dovere non esisteranno mai...oggi ho provato giusto un musa...200 km nuova appena ritirata da un mio amico....il pulsante del blocco porte centralizzato si è rotto al primo tocco!