Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, quelli erano gli anni in cui se una macchina aveva un difetto, restava e basta. Un po' come la Uno Turbo con l'ABS, che aveva i sensori anteriori difettosi che mandavano in crisi l'ABS e facevano allungare la frenata. Quando Fiat fece un richiamo per verificare il corretto serraggio di una vite delle sospensioni della Panda, ci fu qualche giornalista che scrisse su un quotidiano nazionale un articolo non lodando la casa per averlo fatto, ma dicendo che non si fidava più ad usare una macchina che aveva fatto un richiamo, temendo che avesse chissà quali altri difetti. Altri tempi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Di quand'è la tua? la mia fine giugno 2005 e per ora nessun problema.. speriamo così.
Per inciso ho superato da poco i 10000km.... e ne sono contentissimo.. è divertente, ha un'ottima guidabilità ed anche a livello di rumori e scricchiolii mi aspettavo decisamente di peggio. Farò l'estensione di garanzia a 4 anni solo per non correre rischi.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Di quand'è la tua? la mia fine giugno 2005 e per ora nessun problema.. speriamo così.
Per inciso ho superato da poco i 10000km.... e ne sono contentissimo.. è divertente, ha un'ottima guidabilità ed anche a livello di rumori e scricchiolii mi aspettavo decisamente di peggio. Farò l'estensione di garanzia a 4 anni solo per non correre rischi.
di ottobre
stacci attento perche' c'e' in giro un richiamo ufficiale per l'aggiornamento alla centralina, io ho gia' dato