|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 10:59:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io al piede di porco non rinuncio mai...ne ho uno in ogni macchina ed uno piccolo in ogni cassetta degli attrezzi.... Ma tu l'hai sempre con te... ti basta togliere la scarpa.......
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 11:03:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho visto ferri che avrebbero fatto ridere big jim, per cui non mi stupirei di nulla. Mentre nelle mie cassette dei ferri non ho mai avuto roba scadente ....MAI
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 11:29:27 am |
|
Io magari ho anche roba scadente, nel senso che per gli attrezzi che ritengo userò una sola volta o pochissimo certo non spendo troppo. Ho gli attrezzi "buoni" in garage, però ad esempio di recente ho comprato una scatola di quelle da supermercato da tenere in casa, così quando devo aggiustare un giocattolo a Benedetta oppure piantare un chiodo nel muro non ho bisogno di scendere in garage...
ecco l'errore! comprare al supermercato!!!!!! vergognati, i giochi di tua figlia meritano solo ferri di serie A
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:42:00 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
mi spiace ma anche lui nn si ricurda più bene essendo 4 anni ke non lo ha più, gli ho chiesto di chiedere al cognato ma dubito se ne ricordi ha una memoria da pesce rosso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:09:27 pm |
|
(come cazzo si chiamano? quelle "femmine della brugola...")
dovrebbero essere chiavi a brugola....se ci avviti una brugola...poi magari sbaglio neh!! più qualche altra menata (cacciavite con luce incorporata, asta magnetica....).
Utilissimo.....veramente due accessori utilissimi, se mi servono me li presti?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:40:34 pm |
|
Allora 1) si chiamano bussole.....ora ho capito quali intendi....ne ho quante ne vuoi, anche prolunghe varie, fantastiche..... 2) se mi cade qualcosa nel vano motore della focus non ho problemi, perchè non essendoci un cm libero resterà in superficie comunque la prima volta che ci vediamo, se mi ricordo, ti porto a vedere la mia asta calamitata/snodabile
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:45:06 pm |
|
3) in realtà la mia asta magnetica, che era fatta ad antenna telescopica, ci ha già pensato Benedetta a spezzarla in due... giocava a fare Zorro... ho un minimo di tempo per abituarmi alla cosa...toccherà anche a me.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2006, 13:47:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
xchè non provi a lanciarlo giù dal terzo anello di san siro? secondo me si smonta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2006, 20:14:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono quasi convinto che sia sputtanata,quindi ti rimane da allargare lo spacco con un giravite e tirar via...se vuoi fai una foto,ma se gira a vuoto dentro,ma non riesci ad estrarla vuol dire che è andata...oppure che non la sfili cercando di incanalare le mille righe.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2006, 23:32:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no, il problema è fuori, praticamente gira a vuoto solo la pedalina esterna, perchè o si è allentata la vite esterna oppure si sono mangiati i dentini... non so se son riuscito a spiegarmi...
tranquillo probabilmente se n'è solo uscito l'ingranaggio o la molla...apri il carter vedrai che sarà uno scherzo risistemarlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 09:41:32 am |
|
se non ci riesci ti offro 50 euro per tutto lo scooter!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|