|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 14:01:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non ci avevo pensato... effettivamente se fosse così p.s. La Enzo ha i 19" Io metterei le gomme di una F1... con annesso impianto frenante, oltre a migliorare di molto la tenuta e la frenata, replicherebbero l'effetto delle gommone della P4...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2006, 15:56:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no perchè scusate, nobiluomini, a Voi una Ferrari fatta su misura, con il telaio della F430 , ma la carrozzeria che piace a voi, (tra le Ferrari esistenti) vi farebbe cosi schifo eh? Questo è semplicemente uno , che può, e si è fatto fare una Ferrari su misura, con il meglio (o comunque insomma...abbastanza) come meccanica nascosta e l'aspetto esterno che piace a lui.... Perchè l'avvocato con le sue speciali che faceva?
Chiamalo scemo...poi con tutta questa pubblicità, non credo che a Peeble Beach lo lascino vincere cosi...ci saran bene delle categorie......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Marzo 31, 2006, 16:04:24 pm |
|
quoto.
Senti, c'avrei un gozzo ligure da carrozzare Nabila.... fate?
certo.....però ti avverto, serve la Lory del Santo originale.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Marzo 31, 2006, 16:37:25 pm |
|
ci avrei la sciura Maria ricarrozzata....è andata dalla pettinatrice ed ora ha uno stupendo taglio cotonato tendente all'azzurrino... va bene lo stesso?
la posso presentare ad un conoscente veneto? guarda, un gran bel ragazzo, alla moda, con aziendina di famiglia, poi dette onestamente....è uno che si accontenta... ehm, scusa.. ...la puzza di formaldeide della signora si sente molto? si? vabbè..vedrai che gli va bene istess...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 16:41:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io mi farei fare una 500 vecchia con la meccanica della gallardo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:45:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè l'avvocato con le sue speciali che faceva?
qualcuno mi illustrerebbe cosa sarebbero queste speciali? grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:50:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le automobili uniche prodotte per Gianni Agnelli. Cito a caso, forse sbagliando... una F246 triposto, una Daytona spider...
esiste un sito dove vederle?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2006, 18:25:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
testarossa spider, delta integrale cabrio, 130 con cesta di vimini sul tetto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|