|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2006, 15:57:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, più o meno ero ad un filo di gas
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:02:37 pm |
|
Bellissima la XK! Davvero bellissima! Ma le ruote erano da 19", vero? Con quelle da 20", anche se i pneumatici devono costare una follia, è ancora meglio! Bello anche il sound
si sono da 19... il sound è meraviglioso soprattutto da fuori. Ho un filmatino ma la mia digitale non è gran chè come audio.. l'accensione l'hanno fatta start/stop con chiave elettronica? certo però che l'antenna stile anni 80 se la potevano risparmiare....
si due tipi di chiave: un normale telecomando, apri, sali e accendi col bottone senza infilare la chiave; oppure quella con "telepatia"... senza toccare nulla basta che ti avvicini alla macchina: lei si apre solo se tiri la maniglia. Poi c'è comunque all'interno del portachiavi e all'interno della maniglia una chiave tradizionale per le emergenze.. l'antenna non piace a nessuno, come le altre due patakke graduate hanno sottolineato, ma a me un sacco!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:12:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:40:02 pm |
|
non solo dev'essere alta come un kaos, ma anche esattamente a 90 gradi senza inclinazione tamarra-sportiveggiante verso l'indrè
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:46:58 pm |
|
si anche la cabrio c'è... forse la provo settimana prossima, sai com'è non mi fido la configurazione ancora non la so fare, oggi non riesco a cazzeggiare in pace, ma dovrebbe esserci il pdf sul sito italiano (navi, xeno, automatico, parcheggio post, e pelle sono di serie) metti parcheggio anteriore, blutut, e pelle totale pieno fiore e via...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:49:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
si anche la cabrio c'è... forse la provo settimana prossima, sai com'è non mi fido la configurazione ancora non la so fare, oggi non riesco a cazzeggiare in pace, ma dovrebbe esserci il pdf sul sito italiano (navi, xeno, automatico, parcheggio post, e pelle sono di serie) metti parcheggio anteriore, blutut, e pelle totale pieno fiore e via... mmm forse piu avanti ti rompero i pelotas per la cabrio,devo vedere quando scade il lising dell'SL
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:53:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Quest'auto non riesce per niente a emozionarmi, la trovo estremamente banale per essere una sportiva del rango 911 ecc. ecc.
Mi ricorda un pò quella ford, come si chiamava, coupè 4 posti di qualche anno fa che è stato un flop... le faceva la pubblicità un tizio famoso per le harley mi sembra...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2006, 17:03:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi ricorda un pò quella ford, come si chiamava, coupè 4 posti di qualche anno fa che è stato un flop... le faceva la pubblicità un tizio famoso per le harley mi sembra...
Jag fermo, dai, non è il caso, metti giù quella doppietta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2006, 17:25:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ahi ahi ahi.... la ford era la Cougar, e la pubblicità era di McQueen, che la accostava alla mustang resa celebre dal film Bullit. Esiste anche, credo, un legame fra McQueen e le Harley.... mi pare che in un film ("La grande fuga?""Quattro uomini in fuga?") scappasse dalla Germania nazista a cavalcioni di una HD, con la quale sorvolava il reticolato di confine con la Svizzera.... forse mi confondo?
credo fosse una Triumph....non vorrei dire....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2006, 17:28:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
penso che abbia ragione tu.... il titolo del film? o magari era una BMW o altra moto tedesca sottratta ai tedeschi?
credo proprio la grande fuga, pensa che caso: c'è un articolo sul Secolo XIX di oggi, o ieri...che parlava di film e moto...dopo lo piglio e controllo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2006, 17:39:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ne parlano anche sull'ultimo numero di motociclismo......era una triumph se non erro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|