|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2006, 23:11:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabè ok, però mischiando le cose cosi si trova sempre qualcosa di piu cancello e qualcosa di meno. Ad esempio la 650i è più cancello anche con 69 cavalli in più (chissà se losna mi perdonerà che ho detto "cancello" ) e però c'è la lotus che costa la metà e va di più.. mi sa strano che la 650i vada così piano....la danno per 0-100 in 5.4..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2006, 23:13:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi sa strano che la 650i vada così piano....la danno per 0-100 in 5.4.. si si i dati non li ho, ma la sensazione è quella, e tu parli sempre di sensazioni oj che maroni mi fai fare l'obbiettivo? dovresti saperlo da te che la XK è la migliore GT possibile, e pare che la R vada pure a dar fastidio alla M6
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2006, 23:24:39 pm |
|
si si i dati non li ho, ma la sensazione è quella, e tu parli sempre di sensazioni oj che maroni mi fai fare l'obbiettivo? dovresti saperlo da te che la XK è la migliore GT possibile, e pare che la R vada pure a dar fastidio alla M6 quando mi darai la boxster nella strada sopra varano,dico tutto quello che vuoi,anche che la golf GTD è la macchina dei miei sogni.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2006, 00:40:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
stavolta stai prendendo un granchio grosso come una montagna Vata, tranquillo.......quella macchina va, eccome se va....fidati di chi l'ha guidata per un po'......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2006, 01:50:50 am |
|
stavolta stai prendendo un granchio grosso come una montagna Vata, tranquillo.......quella macchina va, eccome se va....fidati di chi l'ha guidata per un po'......
io di te mi fido e non dico che è piantata in generale,ma piantata relativamente alla potenza che ha...ma va come la tua o di più in accelerazione??stando a quattroruote dovrebbe andare uguale o poco di più la xk,ma ha anche 100 cv in più.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2006, 11:16:39 am |
|
io di te mi fido e non dico che è piantata in generale,ma piantata relativamente alla potenza che ha...ma va come la tua o di più in accelerazione??stando a quattroruote dovrebbe andare uguale o poco di più la xk,ma ha anche 100 cv in più.
minchia ma tu non sei quello che "le riviste si fanno solo un sacco di seghe e sparano cazzate a raffica?" (vedi quando commentavo i test comparativi tra le nuove 600 e le 1000 com'è che ora prendi per oro colato le cose che han scritto? lascia fare che la nuova XK va di brutto quando pesti, sicuramente non le sto dietro nemmeno se tarocco la mia........porca puttana stiam parlando di 300 cavalli con una coppia della madonna..... quando ho fatto le prove di ripresa in tangenziale con la XK, la lancetta della velocità saliva veloce come quella dei giri....fai te....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2006, 11:28:45 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2006, 13:00:17 pm |
|
questo in genere succede con quasi tutte le auto a cambio manuale in uno dei rapporti.
visto che la menate tanto allora vi metto un commento altamente tecnico così la finiamo: "la nuova XK tira da bestia".....Capirossi sa..... va bene ora? oooohhhhhh
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2006, 15:41:57 pm |
|
te torna a scrivere nella sezione virtuale, che qua a parlare di auto vere ci stanno i grandi
se i risultati son quelli che vediamo siamo a posto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 28, 2006, 00:40:19 am |
|
minchia ma tu non sei quello che "le riviste si fanno solo un sacco di seghe e sparano cazzate a raffica?" (vedi quando commentavo i test comparativi tra le nuove 600 e le 1000 com'è che ora prendi per oro colato le cose che han scritto? lascia fare che la nuova XK va di brutto quando pesti, sicuramente non le sto dietro nemmeno se tarocco la mia........porca puttana stiam parlando di 300 cavalli con una coppia della madonna..... quando ho fatto le prove di ripresa in tangenziale con la XK, la lancetta della velocità saliva veloce come quella dei giri....fai te.... per fare uno 0-100 con la moto ci vogliono i maroni,io c'ho provato una volta con la ninja e per poco non mi straccio i polsi..... ma con una jaguar con cambio automatico,basta che schiacci il gas e fa lei!e a me non stupisce lo 0-100,quanto la bassa velocità d'uscita sul km!! se va di più della tua auto,allora è piantatissima la coupè.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 28, 2006, 00:43:29 am |
|
per fare uno 0-100 con la moto ci vogliono i maroni,io c'ho provato una volta con la ninja e per poco non mi straccio i polsi..... ma con una jaguar con cambio automatico,basta che schiacci il gas e fa lei!e a me non stupisce lo 0-100,quanto la bassa velocità d'uscita sul km!! se va di più della tua auto,allora è piantatissima la coupè. e per la proprietà transitiva anche tu viaggi su un mega chiodo piantatissimo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 28, 2006, 01:04:09 am |
|
e per la proprietà transitiva anche tu viaggi su un mega chiodo piantatissimo
|
|
|
|
|
|