564 Visitatori + 2 Utenti = 566

TonyH, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3481 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (69 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...
Pagine: 1 ... 13 14 [15] Vai Giù Stampa
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:13:11 pm
Visitatore, , posts
Se poi giustificate tutto questo per l'elica sul cofano e il doppio rene sulla mascherina......prendo atto. Significa che vi scopereste platinette se scopriste che fa i 100m in 9s netti Cheesy

Questa me la segno  Cheesy Cheesy Cheesy



Preferivi la tua Luxury EXport United States Tongue Tongue

LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Dicembre 22, 2006, 15:14:27 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
XJ

XK..
per me se la provi magari ci pensi su Tongue Cool
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:15:42 pm
Visitatore, , posts
Tecnica economica un tetto in carbonio... un basamento misto lega leggera bi-corpo ....

E nonostante questo pesa come una GS450h.... sono soddisfazioni

Non capirò mai cazzo serve il tetto in carbonio su una cassapanca del genere... ah si per intortare col fatto che "e' sportiva"  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:17:23 pm
Staff, V12, 28724 posts
LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Vedremo come andrà la mia in primavera con le Falken nuove.....per adesso ha 4 pezzi di legno, son talmente dure che si sgretolano nelle curve tirate  Undecided


Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"

Io la XK la comprerei, troppo bella. E non me ne frega 'na cippa se non è un missile........perchè se la mia intenzione fosse bastonare chiunque andrei dritto su una cosa che inizia per R e finisce in adical..... Grin

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 22, 2006, 15:17:39 pm
Visitatore, , posts
XK..

Si scusa




per me se la provi magari ci pensi su Tongue Cool

Può succedere.... è già successo con un plinto da 1900 kg...

Vedi di farmi mettere il culo sulla tua  Cheesy


Comunque se ha girato a Balocco come un 530 a nafta mi preoccupo  Grin
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Dicembre 22, 2006, 15:30:17 pm
Visitatore, , posts
ma basta con stà storia dei quadrilateri.. la impreza la evo montano mcpherson e non mi paiono malvage...

a già poi è vero che per fare il quadrilatero sul telaio Lybra/156 /147 ecc ecc serviva la conchiglia di traformazione...

Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:31:56 pm
Staff, V12, 28724 posts
ma basta con stà storia dei quadrilateri.. la impreza la evo montano mcpherson e non mi paiono malvage...

Forse perchè sono auto da rally e il McPerson garantisce su sterrato una maggiore escursione? Roll Eyes
Ma non mi pare che le bmw siano da rally.

E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 22, 2006, 15:32:32 pm
Staff, V12, 32956 posts
.....serviva la conchiglia di traformazione...

cazzo è?un componente del Jeeg robot?
 Huh

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Dicembre 22, 2006, 15:37:16 pm
Visitatore, , posts
E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

Per differenziarsi da tutti in quanto lo farà senz'altro meglio di Fiat anche se quest'ultima lo utilizza da tempo!!!

Poi certamente in pista rende bene ma su strada normale per i carrozzoni medi non ne vedo la necessità.
Poi dove hai letto che lo userà dappertutto??
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 22, 2006, 15:41:35 pm
Staff, V12, 28724 posts
Per differenziarsi da tutti in quanto lo farà senz'altro meglio di Fiat anche se quest'ultima lo utilizza da tempo!!!

Eh già! Sia mai che in Alfa siano capaci a fare un quadrilatero dopo solo 50 anni! Roll Eyes


Poi certamente in pista rende bene ma su strada normale per i carrozzoni medi non ne vedo la necessità.
Poi dove hai letto che lo userà dappertutto??

Ovviamente diventerà indispensabile dopo che l'ha fatto BMW............
Che lo useranno dappertutto c'è scritto in tutte le recensioni dell'X5...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 01:37:29 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Forse perchè sono auto da rally e il McPerson garantisce su sterrato una maggiore escursione? Roll Eyes
Ma non mi pare che le bmw siano da rally.

E se non servisse a niente, come mai Bmw ha deciso che lo adotterà su tutta la gamma? Cheesy

le gruppo B erano tutte a quadrilateri.. Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 01:39:40 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Questa me la segno  Cheesy Cheesy Cheesy



LA mia sedan curva come se avesse un bisturi al posto dei P Zero, e per me che il culo l'ho messo su tante auto, è ua cosa fondamentale.

Sia M6 che XJ fanno parte delle tante auto per le quali dico "mi tengo la mia"

io a dire il vero in un paio di curve l'ho sentita lenta in inserimento... Grin Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Dicembre 23, 2006, 11:35:03 am
Staff, V12, 28724 posts
le gruppo B erano tutte a quadrilateri.. Wink

Però Stratos, 037 (anche se con doppi ammo) e Delta HF no, ed era quella la motivazione principale Wink
Soprattutto per rally molto dissestati quali l'Acropolis e l'East Safari.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Dicembre 23, 2006, 14:47:23 pm
Visitatore, , posts
io a dire il vero in un paio di curve l'ho sentita lenta in inserimento... Grin Grin Grin

Per la tua guida. Per la mia è un bisturi  Cheesy
Email  Loggato 
   Re: [JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 23, 2006, 14:48:09 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Però Stratos, 037 (anche se con doppi ammo) e Delta HF no, ed era quella la motivazione principale Wink
Soprattutto per rally molto dissestati quali l'Acropolis e l'East Safari.....

la 037 ricordo che aveva quadrilateri con doppio ammortizzatore al posteriore...la stratos aveva il mcpherson,la tua tesi sembra confermata almeno in questo caso,ma secondo me la ragione principale erano gli ingombri trasversali.era troppo stretta per contenere sia il v6 che dei quadrilateri.la delta derivava dalla ritmo,non avrebbero potuto far altro...è vero che serve escursione nei rally,ma serve anche stabilità negli angoli per dare fiducia ai piloti..

p.s. la 131 era mcpherson
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2006, 15:01:46 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 13 14 [15] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.087 secondi con 37 queries.