|
1188 Visitatori + 0 Utenti = 1188
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:38:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:42:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bha... l'unico risultato del test e' che homer non puo' viaggiare dietro in nessuna delle due
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 03, 2006, 11:45:10 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:48:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2006, 11:51:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bha... l'unico risultato del test e' che homer non puo' viaggiare dietro in nessuna delle due Ma homer non può viaggiare nemmeno davanti in parecchie macchine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 03, 2006, 11:53:43 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 03, 2006, 12:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 03, 2006, 12:02:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse sei tu che non dovresti provare l'MX-5 di Lupo...ti assicuro che un 996 con PSM inserito si recupera molto più facilmente! Il tanto depravato 1,9... dà la paghetta in ripresa al tuo 2400cc della tua svedesina ah si? e se la mia svedesina non fosse 2.4? magari me la daresti lo stesso, ma io non sono rampante e mi accontento. e comunque hai perso. Ugh, ho detto. (magari ti rifai con Passat vs Croma...)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2006, 12:36:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bisogna precisare sulla sfida che innanzitutto Homer non starebbe comodo dietro a Homer su quasi nessuna macchina (esclusa dalla Superb in su)... che la posizione di guida sulla Golf era più impiccata che sulla Volvo perchè non avevo abbassato il sedile per non scombinare tutte le regolazioni al proprietario...che cmq il match a livello di spazio per le gambe è praticamente pari, con il non trascurabile vantaggio però per la volvo di avere il sedile scavato che dà quindi la possibilità di unire le ginocchia, cosa preclusa sulla golf...su un viaggio lungo in 3 persone dietro questo può essere un plus non indifferente, inoltre l'accessibilità è leggermente migliore sulla Volvo che quindi rimane di pochissimo vincente... certo checonsiderando le misure in ballo la golf non ha decisamente demeritato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 12:38:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bisogna precisare sulla sfida che innanzitutto Homer non starebbe comodo dietro a Homer su quasi nessuna macchina (esclusa dalla Superb in su)... che la posizione di guida sulla Golf era più impiccata che sulla Volvo perchè non avevo abbassato il sedile per non scombinare tutte le regolazioni al proprietario...che cmq il match a livello di spazio per le gambe è praticamente pari, con il non trascurabile vantaggio però per la volvo di avere il sedile scavato che dà quindi la possibilità di unire le ginocchia, cosa preclusa sulla golf...su un viaggio lungo in 3 persone dietro questo può essere un plus non indifferente, inoltre l'accessibilità è leggermente migliore sulla Volvo che quindi rimane di pochissimo vincente... certo checonsiderando le misure in ballo la golf non ha decisamente demeritato!
sti manichini son troppo evoluti, adesso parlano anche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 03, 2006, 12:39:34 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 12:40:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tornando ai "complimenti & ringraziamenti", bisogna ammettere che, veramente, "siamo ciò che scriviamo", tranne poche eccezioni (inezie, tutto sommato). Cioè, pressappoco, i Pistoniani "live" rispecchiano con buonissima approssimazione ciò che fanno trasparire dai loro post, il che secondo me è molto positivo: significa che si tratta di gente "genuina" che non si nasconde dietro a una tastiera (almeno, questo vale per i pochi che ho avuto modo di conoscere). L'avevo notato a Ivrea, lo posso confermare anche oggi. Ottima impressione anche dalle "morose" e mogli. Tutta gente con cui ci si trova volentieri insomma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|