|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2006, 09:11:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il realtà il maschio dominante è furbo e finge di scappare, per irretire meglio la femmina Si, gli ho già fatto ascoltare Ferradini
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 03, 2006, 09:15:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sono solo io che trovo che , specialmente in questa foto di profilo, Dogui somiglia molto a Lapo? io lo trovo un po' Fabio Volo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 09:17:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io lo trovo un po' Fabio Volo
io lo trovo gobbo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 10:27:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, da babbo finalmente rilassato dopo il pranzo iniziato nel terrore di dover incatenare la propria figlia, vorrei far notare che i due bambini presenti non hanno rotto il cazzo a nessuno, né demolito il locale. OK, i rispettivi genitori si sono dovuti sparare una serie di avanti e indietro fra la sala da pranzo e il giardino, ma d'altra parte tenere fermi a sedere, per ore, due piccoli attorno ai tre anni, è quasi impossibile e perfino crudele Come previsto, Sara si è addormentata in macchina dopo 5 nanosecondi, ha continuato a dormire nel passeggino anche quando siamo arrivati in albergo e per almeno metà messa prefestiva a Peschiera... era devastata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 03, 2006, 10:28:54 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
i bambini sono stati bravissimi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2006, 10:28:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque, da babbo finalmente rilassato dopo il pranzo iniziato nel terrore di dover incatenare la propria figlia, vorrei far notare che i due bambini presenti non hanno rotto il cazzo a nessuno, né demolito il locale. OK, i rispettivi genitori si sono dovuti sparare una serie di avanti e indietro fra la sala da pranzo e il giardino, ma d'altra parte tenere fermi a sedere, per ore, due piccoli attorno ai tre anni, è quasi impossibile e perfino crudele Come previsto, Sara si è addormentata in macchina dopo 5 nanosecondi, ha continuato a dormire nel passeggino anche quando siamo arrivati in albergo e per almeno metà messa prefestiva a Peschiera... era devastata vero, ci pensavo proprio a tavola... proprio bravi! però una cucchiaiata di sugo addosso a homer gliel'avrei tirata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 10:32:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vero, ci pensavo proprio a tavola... proprio bravi! però una cucchiaiata di sugo addosso a homer gliel'avrei tirata che serpe! ma anche homer è stato bravo per tutto il pranzo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 10:40:47 am |
|
A proposito del Boxster... mi chiedevo come accidenti Jag lava (o fa lavare) la macchina: i cerchi (invero bellissimi) erano tutti sporchi di una robaccia che sembrava nero-gomme, e pure le prese d'aria laterali erano impataccate (sembrava la stessa roba). Ora... visto che la macchina era pulita, presumo si tratti di qualche prodotto dato (male) al lavaggio... Io, piuttosto, chiederei al lavagista di non passarmi il nero sulle gomme... se deve fare una schifezza del genere meglio farne a meno... Peraltro, è davvero bellissima quella macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2006, 10:51:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A proposito del Boxster... mi chiedevo come accidenti Jag lava (o fa lavare) la macchina: i cerchi (invero bellissimi) erano tutti sporchi di una robaccia che sembrava nero-gomme, e pure le prese d'aria laterali erano impataccate (sembrava la stessa roba). Ora... visto che la macchina era pulita, presumo si tratti di qualche prodotto dato (male) al lavaggio... Io, piuttosto, chiederei al lavagista di non passarmi il nero sulle gomme... se deve fare una schifezza del genere meglio farne a meno... Peraltro, è davvero bellissima quella macchina. da me ormai sono rimasti quattro lavagisti a mano: due sono inavvicinabili, uno è più lento della Laurito quando fa il ragù, e il quarto è questo che non è il massimo ma almeno è veloce e la fa a mano.. dici che è il nero gomme? l'altro giorno ho visto un signore che indicava ad un altro qualcosa e farfugliava qualcosa sui lavaggi... mi sa che devo capire cos'è e farlo correggere
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:03:44 am |
Visitatore, , posts |
|
eccomi qua:
scommessa: Dogui ha perso, anche se di poco, come già previsto dalle misure dei mezzi. (a proposito, la prossima volta aspetti 3 minuti che la gente torni dai giri sulle macchine altrui e saluti)
FERMA TUTTO!!!!!!!! Accettetto al massimo un pareggio!!! Le foto la dicono lunga.. (homer aveva regolato il sedile gida su entrambe per le sue dimensioni) Notate che hanno scavato il sedile.. Mmmm le foto rendono però giustizia alla Golf e alla sua accessibilità molto migliore In secondo aggiungo caro Raven... - Io ti ho aspettato 30 minuti eri TU che eri impegnato in una Prova speciale interminabile, ti avevano già dato per disperso!!! Dovevo andare a casa a vedere Lecce-Milan - Ho dato mandato ai rimanenti Pistoniani di salutarvi a mio nome - Vi ho incrociato e oltre a lampeggiarvi vi ho pure salutato con la mano, gesto ricambiato dal tuo "navigatore" Vatanen, tu avevi un ghigno malefico in quel momento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:07:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:09:14 am |
|
dici che è il nero gomme? l'altro giorno ho visto un signore che indicava ad un altro qualcosa e farfugliava qualcosa sui lavaggi... mi sa che devo capire cos'è e farlo correggere
Dato che i cerchi erano in assoluto la parte più imbrattata della macchina, opterei per il nero-gomme. Escluderei che si tratti di una perdita di qualche liquido altrimenti non saresti arrivato a casa Prova a chiedergli di non passarlo, per una volta, e vedi il risultato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 03, 2006, 11:21:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
FERMA TUTTO!!!!!!!! Accettetto al massimo un pareggio!!!
fuffa. hai perso l'hanno decretato sia le misure che il manichino Osc...ehm...Homer - Vi ho incrociato e oltre a lampeggiarvi vi ho pure salutato con la mano, gesto ricambiato dal tuo "navigatore" Vatanen, tu avevi un ghigno malefico in quel momento cazzo ne sai tu di quel ghigno? c'hai il 1.9.......
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:33:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
comfortline
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|