|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 12:42:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tornando ai "complimenti & ringraziamenti", bisogna ammettere che, veramente, "siamo ciò che scriviamo", tranne poche eccezioni (inezie, tutto sommato). Cioè, pressappoco, i Pistoniani "live" rispecchiano con buonissima approssimazione ciò che fanno trasparire dai loro post, il che secondo me è molto positivo: significa che si tratta di gente "genuina" che non si nasconde dietro a una tastiera (almeno, questo vale per i pochi che ho avuto modo di conoscere). L'avevo notato a Ivrea, lo posso confermare anche oggi. Ottima impressione anche dalle "morose" e mogli. Tutta gente con cui ci si trova volentieri insomma da questo post capisco che kaos non ha fatto la gara di rutti e che homer non ha fatto il numero del ventriloquo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2006, 12:43:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 12:50:02 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2006, 12:52:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma non mi pare di aver mai sbragato con chiccherie del genere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2006, 12:53:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 12:58:43 pm |
|
si ma non mi pare di aver mai sbragato con chiccherie del genere no a tavola no, sei sempre andato nel prive!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 03, 2006, 13:06:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
"siamo ciò che scriviamo", tranne poche eccezioni ( eh no, adesso vogliamo sapere!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 13:34:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eh no, adesso vogliamo sapere!!
Oh, beh, nulla di offensivo, anzi... e comunque si tratta di impressioni che alcuni avevano fatto a me, quindi non è detto che per altri l'effetto sia diverso. Ad ogni modo, tutte eccezioni in positivo, e riguardano: - Dogui: di persona l'ho trovato molto simpatico, sul Forum a volte spara certe esagerazioni che mi fanno cascare le braccia, tipo la Golf da giovane rampante Invece è chiaro che tende ad enfatizzare i concetti ma ci scherza sopra, e sta allo scherzo volentieri. - ChB: leggendolo mi sembrava una persona più "aristocratica", con la quale risulti difficoltoso interfacciarsi per uno come me, con una cultura decisamente meno vasta. Invece è molto alla mano, ci si chiacchiera amabilmente. Qui, forse, incide la tendenza forumistica di rispondere spesso "punto a punto" ai post, che lo fa apparire fin troppo puntiglioso. - Raven; Sì, proprio tè. Sul Pistone sembri sempre "col coltello fra i denti", poco accomodante e spesso il lite col mondo. Dal vivo rimani una persona diretta ma non tanto da non riuscirci a parlare. Insomma, mi sembra che nel tuo caso, sul Forum, ci sia una tendeza all'esagerazione simile a quella di Dogui, un po' voluta per "smuovere gli animi" e un po' forse derivante dal modo di scrivere molto schietto, senza giri di parole. Anche la parlata è schietta, ma in quel caso aiutano le espressioni e le gestualità. Vale per tutti comunque. Può anche darsi che non sia voluta, forse è solo un'impressione mia That's all.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2006, 13:38:40 pm |
|
Dal vivo rimani una persona diretta ma non tanto da non riuscirci a parlare. Insomma, mi sembra che nel tuo caso, sul Forum, ci sia una tendeza all'esagerazione simile a quella di Dogui, un po' voluta per "smuovere gli animi" e un po' forse derivante dal modo di scrivere molto schietto, senza giri di parole.
a raven piace esagerare, anche alla guida...chiedi a lupo che ne pensa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2006, 13:46:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 03, 2006, 13:47:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sul Pistone sembri sempre "col coltello fra i denti", poco accomodante e spesso il lite col mondo. ? io? dici sul serio? non mi ci riconosco per niente...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2006, 13:48:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|