|
Pagine: [1]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 02, 2006, 10:27:53 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Salve raga! Ho un ciclomotore 50 peugeout (tipo Si per intenderci, solo che ha anche l'accensione elettrica), di cui non ricordo il modello, datato più o meno del 1980. Può avere qualche valore, oppure inutile ferraglia?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 02, 2006, 22:22:55 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Salve raga! Ho un ciclomotore 50 peugeout (tipo Si per intenderci, solo che ha anche l'accensione elettrica), di cui non ricordo il modello, datato più o meno del 1980. Può avere qualche valore, oppure inutile ferraglia?
mi sa tanto ke te lo potrei comprare io a 5000cent di euro spese di spedizione fino a roma a tuo carico ed è anche un ottima offerta!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2006, 01:03:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
portarlo dal rottamaio è una inutile perdita di tempo e soldi...prendi una mazza e divertiti a disintegrarlo prima...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 03, 2006, 10:31:46 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho venduto il SI del 1982, impoverato causa cinque anni di mancato utilizzo, ma per il resto tenuto come la Biturbo del Mauring, insieme con il parabrezza, la catena antifurto e il casco ad un ragazzo per 50 Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 03, 2006, 22:00:09 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
in caso non trovo da venderlo, dove lo cestino?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 04, 2006, 11:32:37 am |
Visitatore, , posts |
|
in caso non trovo da venderlo, dove lo cestino?
Da un autodemolitore. Se hai i documenti potresti tenertelo per usufruire degli incentivi sull'acquisto di ciclomotori nuovi o di bici elettriche, che molti comuni danno a chi rottama un motorino vecchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|