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1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Homer
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frenk1962 |
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Aprile 03, 2006, 13:11:42 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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Posto che non é una scelta da fare nell'immediato, quale vedreste meglio da acquistare fra le due? La 2.5 é quasi introvabile, la 3.0 é difficile da trovare in buone-ottime condizioni. La 2.5 dicono abbia un'erogazione più cattiva del 3.0, mentre il 3.0 ha una coppia incredibile. Quando guardo la 2.5 apprezzo la sua semplicità e eleganza di linea unite alle prestazioni enormi, la 3.0 é ancora più tanta roba a livello di motore ma é appesantita da quei paraurtoni america...
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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Homer |
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Aprile 03, 2006, 13:36:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Posto che non é una scelta da fare nell'immediato, quale vedreste meglio da acquistare fra le due? La 2.5 é quasi introvabile, eeehh lo so la 3.0 é difficile da trovare in buone-ottime condizioni. qualcosa si trova, ma a prezzi veramente folli! La 2.5 dicono abbia un'erogazione più cattiva del 3.0, mentre il 3.0 ha una coppia incredibile. Quando guardo la 2.5 apprezzo la sua semplicità e eleganza di linea unite alle prestazioni enormi, la 3.0 é ancora più tanta roba a livello di motore ma é appesantita da quei paraurtoni america...
il 3.0 viaggia molto di più, non c'è dubbio... la 2.5 è stata prodotta solo fino a inizio '87 quindi è rarissima, IMHO la linea più bella rimane quella della Twin Spark... se ti interessa vendono una 1.8 turbo America sembra in condizioni molto buone qui a torino, è un privato...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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frenk1962 |
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Aprile 03, 2006, 13:52:26 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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ho per le mani una ASN perfetta, 91000 km, il turbo mi fa molta paura per quanto é delicata, il v6 sarebbe il massimo in futuro. A proposito per togliere il catalizzatore da questa twin spark, devo prendere per forza sia la marmitta di una non cat e la centralina della non cat, o basta lavorare sulla marmitta originale e cambiare solo la centralina?
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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Homer |
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Aprile 03, 2006, 14:00:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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azz una ASN catalizzata è una vera chicca!!! io non lo toglierei il cat almeno puoi girare quando c'è il blocco non cat (anceh se mi sa che è euro 1 quindi come se non ci fosse)...il cat cmq dovrebbe essere dopo il collettore, quindi per toglierlo devi cambiarla tutta la marmitta... e montarne uno sportivo? quanto vogliono?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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frenk1962 |
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Aprile 03, 2006, 14:33:34 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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ci dovremmo accordare a fine mese per 2600 euri, ha ancora le plastiche sulla moquette... La ASN si trova in Svizzera e lì sono tutte catalitiche le auto dal 1988, lì vivono i miei genitori dove vorrei ritornare , fino ad adesso ho studiato a Torino ( dove tra l'altro ho visto che abiti) e prima ancora a Bologna. La ts anche cat va molto bene (alla fine in sè perde 2cv), ma la vorrei più libera nella versione originaria da 148cv, mio padre c'ha una versione normale seconda serie da 12 anni. La terrei stargata per un anno e poi i soldi risparmiati li investirei per prendermi una marmitta originale e non sportiva (sono un fissato dell'originalità) senza cat, ma per la centralina posso lavorare su quella che ho già? ( questa ha la sonda lambda)
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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