|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 04, 2006, 16:48:26 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Di entrambi, perchè non è forse vero che "IO VIVO DI EMOZIONI NON PRESTAZIONI.."
Forse non è vero che:
La mx5 di Lupo è bella più per le emozioni che per le prestazioni? Homer non ha scelto la 75 per le emozioni? L'elise che tutti decantano non è scelta per le emozioni più che per le prestazioni? La 306 del vatanen npn è più emozioni che prestazione?
non girare la frittata, aspetto i modelli a gasolio che sono emozioni e non prestazioni (dove "prerstazioni" non equivale solo a 0-100 in 3,5 sec.) per il momento: la MX-5 è emozioni e prestazioni! la 75 è emozioni e prestazioni l'Elise minchia se è emozioni e prestazioni!!!!! la 306 è emozioni e prestazioni! la Golf TDI non è nè emozioni nè prestazioni le diesel moderne sono, in generale, prestazioni e non emozioni (dalla Punto MJ alla 535d) mi sa che ti sei cacciato in un cul de sac tesoro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 04, 2006, 16:48:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quante delle citate vanno a gasolio? QUante di queste sono ricordate per il motore ?? Nessuna Tutte altri motivi , trazione post, transaxle, perso contenuto ecc ecc ma nessuna è ricordata per il motore quindi per proprietà transitiva potevano essere a gasolio e sarebbero state ricordate comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 04, 2006, 16:50:35 pm |
|
QUante di queste sono ricordate per il motore ?? Nessuna Tutte altri motivi , trazione post, transaxle, perso contenuto ecc ecc ma nessuna è ricordata per il motore quindi per proprietà transitiva potevano essere a gasolio e sarebbero state ricordate comunque.
mi sa che ti sei cacciato in un cul de sac tesoro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2006, 16:52:03 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
QUante di queste sono ricordate per il motore ?? Nessuna Tutte altri motivi , trazione post, transaxle, perso contenuto ecc ecc ma nessuna è ricordata per il motore quindi per proprietà transitiva potevano essere a gasolio e sarebbero state ricordate comunque.
Non è vero, anche l'erogazione del motore ha la sua influenza. Se fossero state a gasolio, buona parte delle emozioni sarebbero state mortificate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 04, 2006, 16:52:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
la MX-5 è emozioni e prestazioni! la 75 è emozioni e prestazioni l'Elise minchia se è emozioni e prestazioni!!!!! la 306 è emozioni e prestazioni!
la Golf TDI non è nè emozioni nè prestazioni le diesel moderne sono, in generale, prestazioni e non emozioni (dalla Punto MJ alla 535d)
Qua si svia sempre. E' vero che una Golf TDI rispetto a una A112 Abarth pur andando il doppio ti provoca sbadigli e ti cascano i maroni...ma...ma... Una Golf 2.0 FSI è Emozione? Una Punto 1.2 è Emozione? Una 520i è Emozione?? Ovvio che se si prende sempre l'Elise e la si confronta con la 190D sia sempre più emozionante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 04, 2006, 16:57:12 pm |
|
Qua si svia sempre. E' vero che una Golf TDI rispetto a una A112 Abarth pur andando il doppio ti provoca sbadigli e ti cascano i maroni...ma...ma... Una Golf 2.0 FSI è Emozione? Una Punto 1.2 è Emozione? Una 520i è Emozione?? Ovvio che se si prende sempre l'Elise e la si confronta con la 190D sia sempre più emozionante! guarda che il discorso l'ha tirato fyuori Dogui e le citazioni le ha fatte di sua spontanea volontà...non l'ha minacciato nessuno. Le auto da te citate non sono Emozione come non lo sono le rispettive sorelle diesel, questo penso sia assodato e nessuno mi risulta dica il contrario
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 04, 2006, 17:02:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
non girare la frittata, aspetto i modelli a gasolio che sono emozioni e non prestazioni (dove "prerstazioni" non equivale solo a 0-100 in 3,5 sec.)
per il momento:
la MX-5 è emozioni e prestazioni! la 75 è emozioni e prestazioni l'Elise minchia se è emozioni e prestazioni!!!!! la 306 è emozioni e prestazioni!
la Golf TDI non è nè emozioni nè prestazioni le diesel moderne sono, in generale, prestazioni e non emozioni (dalla Punto MJ alla 535d)
mi sa che ti sei cacciato in un cul de sac tesoro
Prendi una Golf 170cv tdi , in ripresa le demolisce tutte , in velocità idem , consumi idem ecc ecc ecc è più prestazioni ma meno emozioni questo lo ammetto (per colpa del peso edei tanti accessori montati).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 04, 2006, 17:06:24 pm |
|
consumi EEEEHHH?? e che c'entrano? sentivi il bisogno di un fil rouge? ma soprattutto: è più prestazioni ma meno emozioni questo lo ammetto "IO VIVO DI EMOZIONI NON PRESTAZIONI.."
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2006, 17:06:41 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Prendi una Golf 170cv tdi , in ripresa le demolisce tutte , in velocità idem , consumi idem ecc ecc ecc
Certo che se giochi al rialzo... adesso pure il margine di potenza deve prendersi il diesel? E comunque, non credo che le demolisca tutte. La 306 del Vata direi proprio di no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 04, 2006, 17:08:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le auto da te citate non sono Emozione come non lo sono le rispettive sorelle diesel, questo penso sia assodato e nessuno mi risulta dica il contrario
Appunto. Quindi zero emozione per zero emozione* uno prende l'auto "turbata" diesel che ha più coppia (per il turbo) e che consuma meno....... * proprio zero no.....con un handling convincente uno riesce anche a emozionarsi un pò col TD.....vedere la 147 m-jet (giusto per non tirare in ballo sempre l'innominabile....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2006, 17:09:50 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Prendi una Golf 170cv tdi , in ripresa le demolisce tutte , in velocità idem , consumi idem ecc ecc ecc
Ma che minchia stai a dire... forse ma forse in ripresa... ma cazzo... ti rispondo pure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 04, 2006, 17:11:44 pm |
Global Moderator, V12, 27224 posts |
|
ma vuoi mettere i consumi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|