|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 05, 2006, 16:24:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Qualche volta in autostrada mi è capitato di "dimenticare" la quinta e rimanere in quarta a 4800 giri... è stato quella sera che ti sei anche dimenticato che per pisciare dovevi tirarlo fuori dai pantaloni? la sera delle 23 tequile?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:32:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il primo che la usò e mi è rimasto impresso è lui.....poi se fosse farina del suo sacco o l'abbia ciulata a qualcun'altro non lo so...
a me invece pare che il detentore del copyright fosse "l'uomo dalla porca figura"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:50:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:55:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:55:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
23 tequile mai. Però ricordo: - 12 pinte di lager e 13 whisky - una boccia intera di whisky - tre/quattro litri di rosso Cirò, a canna, seduto in prima fila al Mexico in attesa di TRHPS: Il damigianino finì, grazie alla fattiva collaborazione anche di amici, e venne da me fatto scivolare fino in cenmtro al palco durante l'inizio dello spettacolo... un'altra volta invece ero al teatro vicino alla boconi a vedere un concerto credo di kaukonen, e un pirla con la telecamerono di non so quale tv si piazzò proprio tre file davanti a dove ero seduto io, ostruendo completamente la vista ad una fetta di platea. Siccome avevo il cartoccio di caldarroste, cominciai a tirargli le castagne sul cranio (era pure pelato!). Al secondo centro si spsotò lui e la cazzo dii telecamere, e la "mia" fetta di platea applaudì con calore.... Non mi sono mai pisciato addosso. Però una volta, in macchina, feci di peggio... a vederti non ci si crederebbe del tuo passato..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:59:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Losna |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:01:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Aprile 05, 2006, 17:19:52 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:03:52 pm |
|
Era "the famous grouse".
A volte compravamo invece bottiglie di "liquore a base di whisky" che costava meno.
Adesso il whisky non mi piace, a meno che si tratti di Islay, torbato.
Era piu' una battuta per raven... in effetti quel hankey sembrava piuttosto un derivato del petrolio... cio' non toglie che ha tenuto alto il morale della truppa
|
|
|
|
|
Raven |
|
Aprile 05, 2006, 17:06:22 pm |
|
Arrivi tardi, ti avevo già sputtanato domenica a pranzo!! comunque ho le lacrime agli occhi lo stesso!! (minchia...il toprcibudella più scadente sulla faccia della terra...e quel pirla se lo ciucciava a canna tutto contento...)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:09:13 pm |
|
Arrivi tardi, ti avevo già sputtanato domenica a pranzo!!
Non era sabato ? (minchia...il toprcibudella più scadente sulla faccia della terra...e quel pirla se lo ciucciava a canna tutto contento...)
Ce lo siamo fraternamente diviso io ed il Matto... poi fu lui ad andare in giro per Vigolo a piedi nudi Io mi sono limitato a barrire in un angolino nascosto
|
|
|
|
|
Raven |
|
Aprile 05, 2006, 17:11:44 pm |
|
no, domenica ho organizzato un pranzo solo per sputtanare te
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:12:36 pm |
|
no, domenica ho organizzato un pranzo solo per sputtanare te
Ah.. ok... hai fatto bene, allora
|