|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2006, 16:53:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
I grossi benzina aspirati bmw di quel tipo son famosi per fare mezzo milione di chilometri senza problemi solitamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 03, 2006, 16:57:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Pero' e' anche vero che in 4 anni quello che si doveva rompere si dovrebbe esser gia' rotto.
Sta cosa non l'ho mai capita; perchè una cosa si dovrebbe rompere subito o durare in eterno?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 03, 2006, 17:04:51 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sta cosa non l'ho mai capita; perchè una cosa si dovrebbe rompere subito o durare in eterno? Anch' io non sono mica tanto sicuro di questo fatto. Più ci penso e più penso l' opposto: cioè qualsiasi macchina o qualsiasi apparecchiatura più fai dei kiometri e più hai delle probabilità che qualcosa si rompa. E su macchine del genere, specialmente con molta elettronica, se si rompesse qualcosa, penso che bisognerebbe mettere la mano al salvadanaio* per le riparazioni. PS: * Perchè si dice salvadanaio e non salvadanaro?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 03, 2006, 17:53:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...concessionario o privato? ...ci sono le solite cose da verificare per valutare se c'è qualcosa che non va...ma per il resto,nei forum BMW,non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa vettura. ...comunque se la dovessi prendere complimenti in anticipo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 03, 2006, 17:59:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho conosciuto solo una persona che ne aveva una ('03) ed era assolutamente soddisfatto nonostante fosse conscio che la qualità degli interni non era all'altezza del prezzo pagato e della classe della vettura. Se l'auto piace ed il prezzo c'è potrebbe essere un ottimo affare.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 03, 2006, 18:09:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
E' concessionario con garanzia un anno e ha 70.000 km, credo che se in una anno non da problemi, poi si può stare tranquilli...
...allora vai tranquillo...per curiosità...che colore? ...optionals particolari?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
gurumax |
|
|
Aprile 03, 2006, 18:40:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
Il colore è grigio un pò scuro, interni crema, in pelle, optional sensori parcheggio, cerchi da 19, interni in pelle, tetto apribile, poi ci sono TV, navigatore, etc il cambio è automatico a 6 marce... insomma c'è tutto e anche di più....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 03, 2006, 21:28:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il colore è grigio un pò scuro, interni crema, in pelle, optional sensori parcheggio, cerchi da 19, interni in pelle, tetto apribile, poi ci sono TV, navigatore, etc il cambio è automatico a 6 marce... insomma c'è tutto e anche di più....
stupenda...e il prezzo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|