|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 06, 2006, 00:05:18 am |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
ciao miki, sono solo un appassionato, sia di fotografia che di motori, non ero accreditato. gli scatti migliori saranno presto visibili e disponibili sul mio sito, www.whitebullet.netma se vuoi altre info è meglio in pm o in mail che credo che centri poco col forum del pistone. grazie ancora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2006, 09:27:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il Pistone abbonda di OT, e la fotografia è apprezzata, specie se di auto.... comunque appassionati di foto sono almeno in tre, andando a memoria: Phormula, Patarix e Stella.
La tua memoria inizia a fare cilecca... Claudio53
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2006, 10:02:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La tua memoria inizia a fare cilecca... Claudio53
ormai perde colpi da tutte le parti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 06, 2006, 12:22:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
fantastico il mugello,non so cosa darei per girarci in auto...quest'estate spero in una giornata in moto...anche se il prezzo di 225 euro per 4 ore è a dir poco un furto.. un mio amico va a misano a maggio 230 euro tutto il giorno più il pranzo..se ero in forma andav pure io
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2006, 12:48:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:14:54 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Il Pistone abbonda di OT, e la fotografia è apprezzata, specie se di auto.... comunque appassionati di foto sono almeno in tre, andando a memoria: Phormula, Patarix e Stella. E poi ci piace farci i ca**i degli altri... ah ah, ah beh allora posso dire tranquillamente che le foto che faccio sono tutte in vendita sul mio sito... eh eh. metterò sicuramente altre foto che farò nelle varie giornate in pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2006, 01:26:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah ah, ah beh allora posso dire tranquillamente che le foto che faccio sono tutte in vendita sul mio sito... eh eh. metterò sicuramente altre foto che farò nelle varie giornate in pista.
brav,brav...vieni a fotografarci a varano qualche volta...però pretendiamo sconto vip..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2006, 14:08:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ah ah, ah beh allora posso dire tranquillamente che le foto che faccio sono tutte in vendita sul mio sito... eh eh. metterò sicuramente altre foto che farò nelle varie giornate in pista.
Accidenti devo fare un giro sul tuo sito... metti che trovo qualche bella foto di qualche M3 o GT3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2006, 17:16:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il Pistone abbonda di OT, e la fotografia è apprezzata, specie se di auto.... comunque appassionati di foto sono almeno in tre, andando a memoria: Phormula, Patarix e Stella. E poi ci piace farci i ca**i degli altri... e Claudio53. Anche io sono appassionato, ma non sono capace diciamo che mi piace vedere belle foto, va.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2006, 22:13:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Foto STUPENDE, veramente, STUPENDE! Dici dici Giusto, e mi pare anche Madbob!
Si, ma io sono un fotografo della mutua ... poi ho perso la passione, spendevo un capitale in sviluppo e stampa (la mia reflex NON è digitale, son 2 anni che non la uso ), quindi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|