|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2006, 09:35:11 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ah, beh, allora il discorso cambia Se invece la deve usare anche per quello, concordo con Phormula: uno scasssone da quattro soldi che almeno se te l'ammaccano puoi fregartene... Concordo. Se poi (Mifune docet) te lo "prendono a prestito", almeno non ci piangi troppo sopra.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 05, 2006, 09:44:31 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Una bella Mini cooper sport pack
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 05, 2006, 09:52:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma girare per Roma con quella oggigiorno è problematico......diventi un'ostacolo per tutti...
E perchè?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2006, 09:55:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
per il traffico di roma l'ostacolo può essere una Ferrari o una Lamborghini che deve andare a 20 all'ora sul ciottolato...non una 500 che si infila ovunque e occupa la metà di spazio in larghezza di una media recente... Perchè è una L.....significa 18cv....hai voglia a tenere il passo del traffico. Ti passano sopra anche i 50ini..
E' oramai un'auto da usare con molta parsimonia, magari al di fuori del traffico cittadino. Come una Topolino o una Balilla...
a 20 all'ora ci arriva senza problemi...la vel.media non credo sia di molto superiore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2006, 10:00:04 am |
Visitatore, , posts |
|
a 20 all'ora ci arriva senza problemi...la vel.media non credo sia di molto superiore...
A essere pignoli arriva a ben 95km/h Ma prova a volerti inserire da uno stop o una precedenza o una rotonda molto trafficata..... O al semaforo ti trovi puntualmente la Smart, il 530d o anche il Ducato di turno che ti sfanala, ti strombazza e ti supera facendo una rasetta perchè sei troppo lento..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2006, 10:02:41 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso che il traffico a Roma sia abbastanza congestionato da non rendere la 500 un ostacolo. Magari sbaglio eh...
Penso che si possa guidare nel traffico, però richiede concentrazione (tanta) perchè per tenere il passo degli altri (soprattutto in frenata) devi guidarla al limite. Anche perchè nella testa di molti automobilisti macchina vecchia = macchina lenta, per cui ti tagliano spesso e volentieri la strada, tanto tu vai piano e loro ci stanno. Più che altro con quei paraurti bassi e miseri, la prima volta che un SUV fa un parcheggio al tocco, ti parte una coppia di fari.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2006, 10:11:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 10:28:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io do vagione a dibolick il tvaffico è beffavdo, è necessavio aveve cavalli, molti cavali per muovevsi nel tvaffico, immettevsi da uno stop o entvave in votonda è pevicolosissimo se non si hanno cavalli, e si vischia inoltve di pevdeve la poleposition al semafovo successivo....e questo è insoppovtabile..... A sciumaker ma dove devi andare nel traffico? guarda che una 500 potrebbe esser perfetta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|