|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 16:09:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
homer quella ha colore e cerchi non originale, un deltone effettivamente è meno giocoso, e imho riuscissi mai ad avere una versione speciale (bianco perla) la terrei come una reliquia, con un sierrone invece ti diverti, se la batti amen, l'hai battuta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:11:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:11:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bella a parte i cerchi...è pure una restyling!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 16:13:39 pm |
|
su ste macchine ho delle teorie che reputo serie......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:14:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma no perché? ogni tanto capita...ci sarebbe da preoccuparsi se succedesse frequentemente..concordo anche io, Emi... tra l'altro non son neanche direttamente confrontabili visto che una Deltona in condizioni perfette a meno di 12-15mila euro non si compra, mentre una Sierra 4x4 o TP (ma 4 porte) si porta via con niente... solo le 2 volumi in condizioni originali han mantenuto un discreto valore! però visto che cmq io non posso permettermi né l'una né l'altra, ragionando per ipotesi andrei di Delta ma non da collezione, una Evoluzione normale o anche una integrale 16v come quella che aveva mio papà ( )...un colpo al cerchio e no alla botte!!! al cuor non si comanda!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 16:17:37 pm |
|
bhè certo che il prezzo di un deltone è più impegnativo, ma non è per una questione di prezzo che avrei paura ad usarla, è proprio per la macchina in se, sappiamo tutti che se sbagli con quella macchina non sei a 50Km/h, e sinceramente battere un deltone mi farebbe girare non poco i coglioni. Io poi dovessispendere per un delta prenderei un bianco perla con gli interni "alti", ma poi sarebbe la reliquia....
Mentre un sierra lo paghi la metà, viaggia +/- come un deltone ma se lo batti hai meno remore...... anche con un cossie avrei difficoltà psicologiche, più che altro perchè se mi metto a tirare non è che mi risparmio....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2006, 19:22:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bellissima, ne vedo spesso una bianca davanti alla mia facoltà!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 05, 2006, 21:18:28 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
io ti consiglierei visto i kilometri ke devi fare per venire fino all'univ di comprarti non un ubriacona di benza (a meno ke nn sia la metti a gas) ma qualcosa di più blando e avendomi detto la tua passione per la old mini quella non sarebbe una brutta scelta... anche se saresti fregato nei giorni di blocco visto ke la nostra facoltà si trova (di poco ma è così) dentro la fascia verde e metterla al gas vuol dire perdere quel già infinitesimo portabagli... vedi se me lo dicevi prima ti potevo dare a pochissimo la thema turbo tanto problemi di parcheggio fortunatamente noi nn ne abbiamo avendo il parcheggio privato e con i posti a spina cmq l'altra possibilità potrebbe essere una uno turbo messa a gpl o qualcosa di quel genere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 05, 2006, 22:04:04 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Credo che una Uno Turbo messa a G.P.L. esploda prima di riuscirla a portare a casa dall'installatore bhe perchè?? c'era uno all'università che ce la aveva e andava perfettamente addirittura un motore turbo messo a gas in teoria dovrebbe andare meglio di un aspirato
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 05, 2006, 22:45:06 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Difficile non tirare con una Uno turbo, ce l'ho avuta e non si puÒ...
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2006, 22:48:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per il G.P.L. alza le temperature in gioco in camera.....e metterla su un turbo spinto come quello della Uno Turbo non è molto saggio. O non la tiri mai (ma a quel punto non fai prima a prendere una 70?) o devi mettere in conto che qualcosa per le altissime temperature prima o poi salta come un fuoco d'artificio Vabbè ma non c'è alcun rimedio? Anche il metano da questo problema?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 06, 2006, 02:03:00 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Una bella Mini cooper sport pack
Blaze o la stessa passione per le Mini anche io (sulkygirl mi h aplaggiato! ),ma sinceramente ho adocchiato anche delle X1.9 in mancanza di mini...anche se a roma vendono una delat evo asi 175cv a 5000 euro
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
|