|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:15:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Si quello lo so, ma era per dire che nonostante tutto non è saltata in aria... o aveva un motore con tutti i componenti dedicati? Mi ricordo che era stata sviluppata insieme all'Agip o all'Eni se non sbaglio
La seconda che hai detto...infatti era tutto ottimizzato per il metano!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:20:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che fosse ottimizzato lo ricordo pure io, però non mi ricordo se si trattava semplicemente di un particolare sistema di iniezione e di elettronica dedicata oppure anche organi meccanici appositi. Mi ricordo che era tappezzata di adesivi agip Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare avessero cambiato anche il rapporto di compressione...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:23:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare avessero cambiato anche il rapporto di compressione...
Quello in effetti è probabile, in modo da sfruttare l'alto numero di ottano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2006, 15:58:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
allora a che conclusioni siete arrivati x questa macchina da studente appassionato? non ho partecipato perchè non ho seguito la discussione dall'iniizioe non mi va di leggere tutte quelle pagine..ma cos è saltato fuori? EVO V? AUDI RS? vecchia M3? R5 turbo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 12, 2006, 09:27:34 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:57:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco...se lavori bene, trascorsi i 2 mesi potrai comprarti una vecchia panda a 500euro continuando ad uscire con le migliori gnocche di milano che penseranno che hai la cayman in garage questo si chiama vivere di rendita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|