|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Many |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:36:03 pm |
Utente standard, L4, 143 posts |
|
Se posso permettermi giudicare dal lato estetico l'F40 è come giudicare Rocco Siffredi per il colore degli occhi...
Vero! Però per me in un'auto l'estetica ha il suo peso oltretutto le auto anni '80, per via delle linee particolari che andavano allora, difficilmente incontrano il mio gusto (partendo poi dal presupposto che le Ferrari sono Ferrari...massimo rispetto) mi rendo conto che in un forum di appassionati i miei criteri di approvazione o meno di una macchina possano far ridere ma tant'è ho poi una spiccata avversione per alettoni e orpelli vari (quindi l'f40 non è il mio bersaglio di per sè stessa, è proprio l'orrida mensola che non mi va giù)
|
|
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."
|
|
Loggato
|
|
|
Many |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:46:14 pm |
|
Che auto ti piace per curiosità??
Ferrari intendi? O in generale? tante per la verità...e tutte costose guardacaso Una delle mie preferite è la 250 GT California poi la SL 300 ali di gabbiano Jaguar e-type la db5 di james bond (voglio anche sean nel pacchetto però!) me ne regali una? cmq a parte tutto non era mia intenzione insozzarvi il 3d...ho letto la tua frase e la battuta mi è partita spontanea « Ultima modifica: Aprile 05, 2006, 17:55:26 pm da Many »
|
|
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:49:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero! Però per me in un'auto l'estetica ha il suo peso oltretutto le auto anni '80, per via delle linee particolari che andavano allora, difficilmente incontrano il mio gusto (partendo poi dal presupposto che le Ferrari sono Ferrari...massimo rispetto) mi rendo conto che in un forum di appassionati i miei criteri di approvazione o meno di una macchina possano far ridere ma tant'è ho poi una spiccata avversione per alettoni e orpelli vari (quindi l'f40 non è il mio bersaglio di per sè stessa, è proprio l'orrida mensola che non mi va giù) Ma ci mancherebbe: è giusto che ognuno abbia la suo opinione e giudichi le cose dal lato che vuole Poi uno può essere d'accordo con me oppure essere in errore, ma ha poca importanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:50:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se posso permettermi giudicare dal lato estetico l'F40 è come giudicare Rocco Siffredi per il colore degli occhi...
siffredi non so che occhi abbia,ma a me la F40 piace in tutto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 05, 2006, 17:52:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vero! Però per me in un'auto l'estetica ha il suo peso oltretutto le auto anni '80, per via delle linee particolari che andavano allora, difficilmente incontrano il mio gusto (partendo poi dal presupposto che le Ferrari sono Ferrari...massimo rispetto) mi rendo conto che in un forum di appassionati i miei criteri di approvazione o meno di una macchina possano far ridere ma tant'è ho poi una spiccata avversione per alettoni e orpelli vari (quindi l'f40 non è il mio bersaglio di per sè stessa, è proprio l'orrida mensola che non mi va giù) Allora che mi dici della F50?Quella ha una terrazza come alettone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:55:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intendo dire che lo è per noi, ma nel "mondo là fuori" probabilmente non lo è.....
Probabile... io l'avevo letta in termini, diciamo, assoluti e non relativi... Ma una banalità è tale rispetto ai fatti... chi non conosce i fatti è difficile che riesca a farsi una idea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2006, 17:57:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2006, 20:58:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabè spezzo un'arancia a favore di sigfrido: la mail list uscirà il primo del mese e lui sarà li la notte del 31 a buttare giù qualcosa.. speriamo che ora mi faccia lo sconto sul prossimo corso
|
|
|
|
|
Many |
|
|
Aprile 05, 2006, 22:23:52 pm |
|
vabè spezzo un'arancia a favore di sigfrido: la mail list uscirà il primo del mese e lui sarà li la notte del 31 a buttare giù qualcosa.. speriamo che ora mi faccia lo sconto sul prossimo corso what's?? tu iu spik italiano? traduzione per le femmine tarde quando si parla del mito vivente sono sempre interessata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2006, 07:57:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quando si parla del mito vivente sono sempre interessata
oh, dai non esagerare dico che quando si hanno quel tipo di scadenze, ci si riduce sempre all'ultimo e quindi a volte i pezzi non possono essere gran brillanti... detto questo, visto che lo difendo, che mi faccia almeno lo sconto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|