|
331 Visitatori + 0 Utenti = 331
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 04, 2006, 22:43:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
pian piano,in progressine,e al 20 giro minimo magari ci arrivi..però provi,vorrà dire che non vai al massimo ma vai..
parlo già di gente che guida bene la moto e ha una certa esperienza.. « Ultima modifica: Maggio 14, 2006, 23:20:09 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2006, 22:45:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pian piano,in progressine,e al 20 giro minimo magari ci arrivi..però provi,vorrà dire che non vai al massimo ma vai..
il prob non è la paura o il prendere la cosa progressivamente..sono sicuro che riuscirei a farla subito e senza prob!è che in quelle condizioni il minimo errore ti porta a farti malissimo..non è come la staccata di varano ai 180 in piano,che mal che vada vai dritto nello stradello e torni dentro...qui se cicchi ti fai male.una volta in pista cerch isempre di spingere di più o far cambiamenti sperando in un miglioramento,ci sono piste che ti danno margine altre meno!io qui per istinto di conservazione non andrei,piuttosto al mugello 100 volte
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 04, 2006, 22:53:10 pm |
|
il prob non è la paura o il prendere la cosa progressivamente..sono sicuro che riuscirei a farla subito e senza prob!è che in quelle condizioni il minimo errore ti porta a farti malissimo..non è come la staccata di varano ai 180 in piano,che mal che vada vai dritto nello stradello e torni dentro...qui se cicchi ti fai male.una volta in pista cerch isempre di spingere di più o far cambiamenti sperando in un miglioramento,ci sono piste che ti danno margine altre meno!io qui per istinto di conservazione non andrei,piuttosto al mugello 100 volte
si,quello si..ma prendila con la stessa filosofia di quando fai l'assassino in piega per strada..io ho visto girare qualcuno al kawa day e,oltre a cagarmi in mano per loro,però sentire tutta quell'adrenalina.. non so vata..1 volta giusto per provare le montagne russse in moto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 08:49:53 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma non hai già provato col botto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 05, 2006, 13:54:43 pm |
|
ma non hai già provato col botto? no,anche perchè quello era il giro in cui sono andato più piano e poi parlavo in pista..vedere i cordoli dà tutta un altra sensazione..senza contare il trovarli certi scollinamenti in strada
|
|
|
|
|
. |
|
|
Maggio 13, 2006, 15:26:01 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Rieccomi qua! E' stata una bella mattinata, organizzata davvero bene, come consuetudine di honda italia! Pensavo ci sarebbe stata una fiumana di gente, invece, tutto sommato, eravamo in pochi! Anche qui abbiamo fatto un paio di giri con a 2.2 turbodiesel e un giro da passeggero con la 1.8 vtec Io, che avevo scelto il primo turno perchè speravo di avere una macchina con freni e gomme a posto, mi sono trovato con la corsa del pedale del freno che tendeva a più infinito... Amen, mi sono divertito lo stesso! In più, honda ha anche offerto la schisceta! Ah! kaos ha fatto una visita di cortesia, giusto per fare riassaporare al coupé l'aria di casa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2006, 00:22:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Rieccomi qua! E' stata una bella mattinata, organizzata davvero bene, come consuetudine di honda italia! Pensavo ci sarebbe stata una fiumana di gente, invece, tutto sommato, eravamo in pochi! Anche qui abbiamo fatto un paio di giri con a 2.2 turbodiesel e un giro da passeggero con la 1.8 vtec Io, che avevo scelto il primo turno perchè speravo di avere una macchina con freni e gomme a posto, mi sono trovato con la corsa del pedale del freno che tendeva a più infinito... Amen, mi sono divertito lo stesso! In più, honda ha anche offerto la schisceta! Ah! kaos ha fatto una visita di cortesia, giusto per fare riassaporare al coupé l'aria di casa! Se non ho impegni e ci sono vado sempre a respirare l'aria di una pista.........è nel sangue
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2006, 02:13:35 am |
|
Se non ho impegni e ci sono vado sempre a respirare l'aria di una pista.........è nel sangue peccato che gli impegni siano inderogabili,non appena devi portar la coupè in una pista con le curve..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2006, 10:15:52 am |
|
peccato che gli impegni siano inderogabili,non appena devi portar la coupè in una pista con le curve.. il problema è molto semplcie.......gli ammortizzatori davanti non sono finiti, sono sfatti........finchè non li cambio la macchina non va da nessuna parte.....così è più chiaro adesso?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 14, 2006, 18:06:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto il vata, kaos, taci! sei proprio un milanese bauscia "mi chi mi la" e poi c'hai sempre la scusa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2006, 20:24:57 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2006, 23:09:08 pm |
|
quoto il vata, kaos, taci! sei proprio un milanese bauscia "mi chi mi la" e poi c'hai sempre la scusa zzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz........uff quante mosche
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|