|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2006, 13:54:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Correte in edicola, guardate un pò qua: Spero ci sia gia arf arf arf!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 14:11:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la miura non mi fa ne caldo ne freddo, la topona invece si!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2006, 14:13:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
la miura non mi fa ne caldo ne freddo, la topona invece si! Quoto
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2006, 14:16:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Cassio rega, una delle macchine più belle della storia non vi fa né caldo né freddo? Oddio, i gusti son gusti. Anzi, ti dirò di più, la tipa la prenderei anche se fosse Diesel...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 14:17:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
iola tipa la prenderei anche se fosse turbo a metano!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 05, 2006, 14:24:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
dicci di più, non fare il solito blasè che bisogna chiederti le cose con occhio ammirato anzitutto quella è l'ultima miura deliberata.. Quella è la famosa" Innocenti " , il nome si deve al primo proprietario il figlio dell'industriale Innocenti (si quello dei tubi e delel auto) Ora scappo poi vi racocnto tra un oretta quando torno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 05, 2006, 14:24:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|