|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 05, 2006, 15:56:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
anzitutto quella è l'ultima miura deliberata..
Quella è la famosa" Innocenti " , il nome si deve al primo proprietario il figlio dell'industriale Innocenti (si quello dei tubi e delel auto)
Ora scappo poi vi racocnto tra un oretta quando torno.
Anzitutto l'auto è stata deliberata lo stesso giorno che Ferruccio cedette il 51% delle azioni Lamborghini. L'accostamento cromatico è fantastico è nera metaliizata e interni bianco latte ed è finita con il motore potenziato rivettatura a vista sul cofano , alcuni particolari jota e cromature non standard. Il tutto originale. Mitico l'autografo sulla consolle centrale. ALcune belel foto e la storia completa le trovate qui : http://www.lamborghiniregistry.com/miura/MiuraSV/5110.htmlSe volete sapere altro chiedete.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:13:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anzitutto l'auto è stata deliberata lo stesso giorno che Ferruccio cedette il 51% delle azioni Lamborghini. L'accostamento cromatico è fantastico è nera metaliizata e interni bianco latte ed è finita con il motore potenziato rivettatura a vista sul cofano , alcuni particolari jota e cromature non standard. Il tutto originale. Mitico l'autografo sulla consolle centrale. ALcune belel foto e la storia completa le trovate qui : http://www.lamborghiniregistry.com/miura/MiuraSV/5110.htmlSe volete sapere altro chiedete. Si, io avrei un'altra domanda... La tipa la conosci?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:31:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, io avrei un'altra domanda... La tipa la conosci? Senti chi se ne frega di questa tipa.. tra le altre cose guardando sul sito di ruoteclassiche c'è anche questa modella che non mi garba come l'altra.. linkComunque quasi quasi me lo compro il giornale e vedo che articolo han fatto perchè in alcune parti questo articolo non mi soddisfa appieno. « Ultima modifica: Aprile 05, 2006, 16:39:00 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2006, 19:11:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ieri non c'era. Oggi guardo.
Io ho controllato e da me non è ancora arrivato... uff! C'è però Automobilismo d'Epoca. Da prendere....con un bel dossier sul 128 coupè e un signore che si è restaurato un'Aurelia da solo Mmm non mi interessano queste, però quando becchi qualcosa sulle Lancia Delta avvisami cosa ti avevo preannunciato circa 2 mesi fa Potrai notare l'autografo di Ferruccio sulla consolle. Comunque ha particolari stupendi come il bocchettoni sul cofano , veramente fantastica. Qualcuno ci è pure salito Non ne dubitavo, però per avere la mia totale fiducia me ne devi procurare una verde mela con interni neri a 10.000? la miura non mi fa ne caldo ne freddo, la topona invece si! Non avevo dubbi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2006, 21:10:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grazie dogui.. bella in effetti.. molto particolare
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2006, 21:31:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho controllato e da me non è ancora arrivato... uff! Arriverà col traghetto di stasera..... Mmm non mi interessano queste, però quando becchi qualcosa sulle Lancia Delta avvisami Mi sono dimenticato i servizi migliori...A.M. Db4, Pontiac GTO e Mercedes C 250
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 05, 2006, 22:17:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Diciamo che quello più piccolo sarei io... Età circa 5 anni,ed ero già malato..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2006, 22:29:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Arriverà col traghetto di stasera.....
Credo anche io, tra l'altro l'accostamento cromatico di quella Miura non è il mio preferito, ma la Miura è sempre la Miura, cribbio! Mi sono dimenticato i servizi migliori...A.M. Db4, Pontiac GTO e Mercedes C 250
Ma DB4 Zagato? Comunque, prendo Ruoteclassiche e basta... questo mese ho comprato troppe riviste Diciamo che quello più piccolo sarei io... Età circa 5 anni,ed ero già malato..
Mitico!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 05, 2006, 22:37:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 06, 2006, 10:03:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che quello più piccolo sarei io... Età circa 5 anni,ed ero già malato..
sarà mica quella di little tony???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|