Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 06, 2006, 14:11:17 pm
Staff, V12, 32956 posts
Dovrebbe uscire anche il nuovo Evo in questi giorni.....o c'è già?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Dovrebbe uscire anche il nuovo Evo in questi giorni.....o c'è già?
E' uscito la scorsa settimana, ho visto numeri migliori ma questa volta la redazione italiana è riuscita a scrivere qualcosa di carino, appena lo compri leggi l'articolo iniziale sulla Maggiolino Fun Cup
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
E' uscito la scorsa settimana, ho visto numeri migliori ma questa volta la redazione italiana è riuscita a scrivere qualcosa di carino, appena lo compri leggi l'articolo iniziale sulla Maggiolino Fun Cup
Ah ok, allora stasera vedo di prenderlo.....non ho ancora finito di leggere il numero scorso.....avevo anche 2 motociclismo......e automobilismo
« Ultima modifica: Aprile 06, 2006, 17:37:45 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.