|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:48:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:49:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Poteva essere carina, invece pare un doblò furgonato... mah! Che senso ha il portellone ad armadio?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:51:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Poteva essere carina, invece pare un doblò furgonato... mah! Che senso ha il portellone ad armadio?
Cioe' il portellone fa la differenza tra un cesso doblo' furgonato ed una macchina "carina" ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:52:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che senso ha il portellone ad armadio?
Effettivamente... peraltro è anche parecchio più scomodo e meno funzionale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 05, 2006, 16:52:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2006, 17:25:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me non dispiace
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 05, 2006, 17:38:51 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2006, 19:41:12 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Credo faranno entrambe le versioni, quella con le porte a battente dovrebbe fare il ruolo del veicolo commerciale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 05, 2006, 20:16:19 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la logan non deve essere considerata un auto bella, elegante!! è un' auto che non sarà mai bella, semmai funzionale pratica solo sostanza...e mi sa che in termini di spazio la logan farà il culo a tante visto che allungheranno pure il passo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2006, 20:55:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la logan non deve essere considerata un auto bella, elegante!! è un' auto che non sarà mai bella, semmai funzionale pratica solo sostanza...e mi sa che in termini di spazio la logan farà il culo a tante visto che allungheranno pure il passo
non è giusto punire chi vuole spendere poco con delle linee orride. Io sono Jaguarista, quindi vengo fuori dalla scuola di Lyons che diceva che quando metti una lamiera sotto una pressa la fatica è uguale, tantovale che esca bella!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 06, 2006, 07:54:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La porta a battente ha il vantaggio che se si carica un oggetto che sporge dal baule (tipo una scala) lo si può legare alla porta e lasciarne aperta solo metà, come facevano gli artigiani con il Fiorino. Considerato che questa vettura finirà per il 90% in paesi di prima motorizzazione, non mi pare una idea tanto stupida. Da noi credo arriverà nella versione con portellone e magari nella versione con porta a battente ma allestita autocarro, quindi con solo due posti e la grata dietro i sedili.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 06, 2006, 11:46:21 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Pagine: [1]