|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 13, 2006, 09:53:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:08:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma pure in europa?
Si, i miei colleghi tedeschi ne parlano bene. Hanno detto che finalmente siamo riusciti a fare una station wagon bella da guardare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 13, 2006, 12:56:29 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,anche a me piace la Multipla,così come la Croma. Però non vuol dire che se ti piace un'auto devi comprarla domani.Se ne avessi bisogno però...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2006, 13:01:10 pm |
|
Beh,anche a me piace la Multipla,così come la Croma. Però non vuol dire che se ti piace un'auto devi comprarla domani.Se ne avessi bisogno però...
Idem. Avessi bisogno di una station con un buon rapporto tra prezzo e contenuti e che mi piace anche esteticamente, non avrei dubbi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2006, 13:44:01 pm |
|
La Croma non è che mi dica moltissimo come stile, ma certo che in confronto alla Passat, sia berlina sia SW, brilla come Sirio, al confronto. IMHO, sia chiaro Quoto. Se vuoi una macchina BELLA, non ti compri certo una SW e men che meno un monovolume. Praticamente sono macchine nelle quali la volumetria è condizionata dalla funzionalità e il designer può intervenire solo sulla forma delle luci posteriori e sul taglio dei vetri e del portellone.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|