|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 06, 2006, 13:43:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
LA PLURIPREMIATA CONCEPT BIKE DISPONIBILE DALLA PRIMAVERA 2007 Bologna, 31 marzo 2006 - Dopo il successo della presentazione della "concept" a Milano e l?entusiastica l?accoglienza da parte degli appassionati, Ducati ha deciso di avviare la produzione della Ducati Hypermotard. Fin dalla sua prima apparizione pubblica, lo scorso novembre alla fiera EICMA di Milano, la Ducati Hypermotard ha riscosso un incredibile successo. La Ducati Hypermotard ha ottenuto riconoscimenti a livello mondiale ed ha vinto il premio "Best of Show" al suo debutto all?EICMA e quello come "Miglior Moto del 2005" assegnato dall?Associazione Progettisti di Moto. L?annuncio è stato dato da Federico Minoli, Presidente e CEO di Ducati Motor Holding, sul Desmoblog: "Grazie all?aumento di capitale, all?entusiasmo dei Ducatisti e all?impegno di tutti i ragazzi della ricerca e sviluppo, aggiungiamo l?Hypermotard al programma di lavoro già in corso senza rinunciare a nulla. Riusciamo anche a stringere i tempi di sviluppo grazie al dettagliato lavoro già effettuato in sede di concept e quindi l?Hypermotard... Sara? disponibile in concessionaria nella primavera 2007. " speriamo ne vendano un bel po' « Ultima modifica: Aprile 06, 2006, 14:03:23 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 06, 2006, 13:49:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 06, 2006, 13:52:52 pm |
|
mi son scordato di mettere la fonte,cmq ho cpiato cosa c'è scritto su quel link
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 06, 2006, 13:58:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi son scordato di mettere la fonte,cmq ho cpiato cosa c'è scritto su quel link
tutto ok, solo che il tuo link non andava
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 06, 2006, 14:00:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 06, 2006, 14:04:35 pm |
|
tutto ok, solo che il tuo link non andava è che io l'hopresa dalla mail...ora dovrebbe andare
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2006, 17:48:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ne venderanno....ma il prezzo come al solito.......da vedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2006, 17:51:00 pm |
|
Okkio che ha questa come concorrente ... 120cv ...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 06, 2006, 17:53:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
moto inutile...già il fatto di definirla motard è una bestemmia,con questa al primo tentativo di derapata si parla di 5000 euro di ricambi dal mecca... è troppo pesante per fare il motard,troppo potente per girare nei tornanti,troppo scoperta per fare la turistica e scommetto pure troppo rigida e col manubrio largo e senza cupolino non può certo fare la sportiva...in definitiva è una moto che non fa bene niente,quindi una moto inutile... solo una componente puramente irrazionale e il fattore moda,potranno portare a venderla..spero che lo facciano comunque,è bella esteticamente e ducati deve risollevarsi dal baratro
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2006, 17:54:15 pm |
|
Guarda ora ... Ummadona....la KTM Mammuth sdentato.......allora ha già stravinto...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2006, 17:55:18 pm |
|
moto inutile...già il fatto di definirla motard è una bestemmia,con questa al primo tentativo di derapata si parla di 5000 euro di ricambi dal mecca... è troppo pesante per fare il motard,troppo potente per girare nei tornanti,troppo scoperta per fare la turistica e scommetto pure troppo rigida e col manubrio largo e senza cupolino non può certo fare la sportiva...in definitiva è una moto che non fa bene niente,quindi una moto inutile... solo una componente puramente irrazionale e il fattore moda,potranno portare a venderla..spero che lo facciano comunque,è bella esteticamente e ducati deve risollevarsi dal baratro ma a te c'è qualcosa che va bene nella vita?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 06, 2006, 17:59:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma a te c'è qualcosa che va bene nella vita? la figa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 06, 2006, 18:25:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|