|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2006, 16:56:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non conosco i numeri europei che immagino siano come al solito scarserrimi, ma in italia il GT vende molto più che bene nonostante praticamente sia proposta in motorizzazione unica...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2006, 17:30:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2006, 17:42:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Uhm ... sapete che mi piace? Mi sa che mi son beccatto la febbre ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 07, 2006, 17:46:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2006, 17:52:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Qualche estratto da Motorbox.com: SI GONFIA Il tutto è reso possibile da dimensioni maggiori rispetto al passato, dovute all?impiego del pianale della Golf V in luogo di quello della Golf IV della prima TT. La nuova Audi TT cresce così di 13,7 cm di lunghezza (raggiungendo i 4,178 metri complessivi) e guadagna 7,8 cm in larghezza per 1,842 metri totali. Il bagagliaio di 290 litri, al quale si accede dal portellone, può all?occorrenza ampliarsi fino a 700 litri ribaltando gli schienali dei sedili posteriori.
TANTO ALLUNINIO Come al solito la carrozzeria è costituita dalla struttura Audi Space Frame e dall?impiego di alluminio per il 69% mentre per il restante 31% si è ricorsi all?acciaio. Quest?ultimo è impiegato quasi tutto nella parte posteriore della TT, giusto per mantenere un perfetto equilibrio nella distribuzione dei pesi sugli assi. Insomma, non è che abbiano preso il pianale Golf paro paro come fecero con la precedente TT. Mi piace, ottimo lavoro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2006, 17:52:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me è da considerare una due posti secchi come la Brera. Dietro puo' servire per mettere la borsetta della moglie o una 24 ore (che i francesi, gran viveurs, chiamano "baise en ville" ) La brera mi pare infinitamente piu' abitabile della tt... Certo... non e' facile prendere le misure dalle foto... ma l'andamento dei tetti la dice lunga imho... « Ultima modifica: Aprile 07, 2006, 17:54:36 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 07, 2006, 17:54:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Qualche estratto da Motorbox.com: SI GONFIA Il tutto è reso possibile da dimensioni maggiori rispetto al passato, dovute all?impiego del pianale della Golf V in luogo di quello della Golf IV della prima TT. La nuova Audi TT cresce così di 13,7 cm di lunghezza (raggiungendo i 4,178 metri complessivi) e guadagna 7,8 cm in larghezza per 1,842 metri totali. Il bagagliaio di 290 litri, al quale si accede dal portellone, può all?occorrenza ampliarsi fino a 700 litri ribaltando gli schienali dei sedili posteriori.
TANTO ALLUNINIO Come al solito la carrozzeria è costituita dalla struttura Audi Space Frame e dall?impiego di alluminio per il 69% mentre per il restante 31% si è ricorsi all?acciaio. Quest?ultimo è impiegato quasi tutto nella parte posteriore della TT, giusto per mantenere un perfetto equilibrio nella distribuzione dei pesi sugli assi. Insomma, non è che abbiano preso il pianale Golf paro paro come fecero con la precedente TT. Mi piace, ottimo lavoro! Per un baldo giovine come te la vedo bene. che colore la prendi?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 07, 2006, 17:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2006, 17:55:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Da automobilismo.it, che aggiunge questo dato sui prezzi:
In Germania la nuova TT avrà prezzi compresi tra i 32.000 euro della 2.0 TFSI cambio manuale e i 42.000 euro della 3.2 V6 quattro con cambio S Tronic. Da noi costeranno circa 2.000-2.500 euro in più.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2006, 17:58:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quello che vuoi tu, se la paghi tu Bella, ma per me è fuori portata ... poi mi deve passare l'incacchiatura con VAG/Autogerma prima di ritornare a comprare una vettura del gruppo VW. Però questa mi piace, col 2.0TFSI e i lcambio S-tronic deve essere neinte male.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 07, 2006, 17:59:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 07, 2006, 18:02:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La brera mi pare infinitamente piu' abitabile della tt... Certo... non e' facile prendere le misure dalle foto... ma l'andamento dei tetti la dice lunga imho... La Brera a me piace più di linea, specialmente dietro; la TT mi piace di più all' interno. Sull' ultimo numero dell 'AJ c'è la prova della Brera e dicono che se sposti indietro al max i sedili anteriori, vai direttamente contro i sedili posteriori, quindi spazio per le gambe 0. Anche loro (come molti Pistoniani) trovano il peso esagerato. Il consumo in città della 3200 è di circa 20 litri. Il loro giudizio finale è di 3 stelle su 5 e consigliano la 2200 al posto della 3200 anche se va leggermente di meno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|