|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2006, 22:03:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vorrei aggiugere che probabilmente la stragrande maggioranza delle GT sono vendute con il 1900 diesel da 150 cv; in base a cosa dovrebbe essere lei la più diretta concorrente della TT che ha come motore base un benzina da 200 cv?
xchè la brera più venduta sarà sicuramente la 2.4 JTDm
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 09, 2006, 22:04:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Le future motorizzazioni di questa TT saranno il 2.0FSI da 150cv ed il 2.0 TDI da 170cv (da Dogui, comprati questa al posto della Golf GTD!)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 09, 2006, 22:06:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A proposito, cmq la vedo bene per tutte le età, siccome a te piace cambiare spesso le auto, potresti farci un pensierino anche tu ... Cmq, più la vedo e più mi piace: Magari quando la vedrò live, mi farà un altro effetto, ma ora più la guardo più mi piace! Sia io che mia moglie siamo di corporatura robusta e preferiamo auto spaziose (e con 4 porte perchè per mettere dentro e fuori il cane dal sedile posteriore è più comodo). Appena uscita la TT prima serie a mia moglie piaceva e la voleva fortemente per lei ma io mi opposi perchè la trovavo troppo piccola dentro. Infatti optammo per la Volvo C70. Pero' nel contempo avevamo anche una berlina 4 porte. Se proprio dovessi prender una coupé sarebbe sicuramente più adatta a noi la vecchia C70 che avevamo o la forse prossima A5 piuttosto che la TT.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 22:10:30 pm |
|
Sia io che mia moglie siamo di corporatura robusta e preferiamo auto spaziose (e con 4 porte perchè per mettere dentro e fuori il cane dal sedile posteriore è più comodo). Appena uscita la TT prima serie a mia moglie piaceva e la voleva fortemente per lei ma io mi opposi perchè la trovavo troppo piccola dentro. Infatti optammo per la Volvo C70. Pero' nel contempo avevamo anche una berlina 4 porte. Se proprio dovessi prender una coupé sarebbe sicuramente più adatta a noi la vecchia C70 che avevamo o la forse prossima A5 piuttosto che la TT.
Basta accampare scuse, il cane lo porti con la Altea ed in 2 davanti su questa TT secondo me stai comodissimo, quindi ... Ecco, l'unica cosa, prima ho descritto questa TT come l'auto "definitiva" per certi miei modi divedere; l'unico problema sarebbe andare in camporella, troppo bassa e poi mi sa che anche a sedili reclinati rimane poco spazio per un grandone come me ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 09, 2006, 22:17:11 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Basta accampare scuse, il cane lo porti con la Altea ed in 2 davanti su questa TT secondo me stai comodissimo, quindi ... Ecco, l'unica cosa, prima ho descritto questa TT come l'auto "definitiva" per certi miei modi divedere; l'unico problema sarebbe andare in camporella, troppo bassa e poi mi sa che anche a sedili reclinati rimane poco spazio per un grandone come me ... Nonnonno', la macchina grossa mi serve anche per partire un paio di volte all' anno in ferie (col cane), e poi li' serve anche un grosso bagagliaio. Poi scendere per sedersi in una coupé e tirarsi su per uscire è troppo scomodo. Non è più il genere di macchina che mi attira. Vedrai che fra trent' anni anche le tue opzioni saranno differenti. Credo sia normale. I bisogni ed i gusti cambiano col tempo. Per esempio, mi piace da matti la "banana" CLS, ma anche quella mi sembra già troppo bassa per noi.... « Ultima modifica: Aprile 09, 2006, 22:20:27 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2006, 00:55:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vorrei aggiugere che probabilmente la stragrande maggioranza delle GT sono vendute con il 1900 diesel da 150 cv Non so come sia nel resto d'Italia, ma da me è proprio così purtroppo. Però girano anche ben due 3.2 V6, di cui una nera con ruote da 18" e interni biscotto, davvero bellissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:28:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Le future motorizzazioni di questa TT saranno il 2.0FSI da 150cv ed il 2.0 TDI da 170cv (da Dogui, comprati questa al posto della Golf GTD!)
Esteticamente davanti mi pare splendida e il volante ricorda quello della Gallardoe già qui.. mi piacerebbe. COme abitabilità sulla vecchia semplicemnte non ci stavo in altezza.... vedremo questa. Poi con una famiglia non è il massimo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:41:21 am |
|
Esteticamente davanti mi pare splendida e il volante ricorda quello della Gallardoe già qui.. mi piacerebbe.
COme abitabilità sulla vecchia semplicemnte non ci stavo in altezza.... vedremo questa.
Poi con una famiglia non è il massimo ....
Poche palle, volere è potere, sopratutto per uno che cambia spesso l'auto, visto il lavoro che svolgi; e poi, vuoi mettere l'immagine?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:44:20 am |
|
c'è un collega che gira in 3.2 dsg ma mi pare un pò troppo (poi costerà almeno 40k..)
Io credo che la 2.0TDI costerà come la 2.0TFSI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:45:50 am |
Visitatore, , posts |
|
su Golf purtroppo non sarà cosi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:47:50 am |
|
su Golf purtroppo non sarà cosi....
Ma cazzo c'entra la Golf? Dai, seriamente, non starai mica pensando sul serio di prendere una Golf GTD!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:01:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma cazzo c'entra la Golf? Dai, seriamente, non starai mica pensando sul serio di prendere una Golf GTD!
ep pene si!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:03:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
improbabile visto che già le 2.0TDI 140CV costan quasi come le 2.0TFSI...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|