|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mariner
|
|
Losna |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:34:51 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Aprile 14, 2006, 11:19:23 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:05:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ho vista pure io, per me è più grande di un Ducato! Non mi piace manco un pò
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:11:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
New TT vs Brera: siamo alle solite. La prima in generale vincente come estetica, la seconda come immagine e qualità percepita (ed anche come affidabilità, tenutya del valore, ecc, le solite cose, insomma, percepite dal mercato e da sottoporre alla verifica dei fatti).
penso esattamente il contrario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:13:36 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Per me questa TT è decisamente più bella della Brera e avrà un bel successo. Hanno migliorato nettamente la linea di prima, originale ma imperfetta, soprattutto nel frontale da rana strabica. Sugli interni, poi, il paragone è improponibile.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:15:42 am |
Visitatore, , posts |
|
... Sugli interni, poi, il paragone è improponibile.
Questo vale per tutte le auto del Gruppo VW!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:19:51 am |
|
Per me questa TT è decisamente più bella della Brera e avrà un bel successo. Hanno migliorato nettamente la linea di prima, originale ma imperfetta, soprattutto nel frontale da rana strabica. Sugli interni, poi, il paragone è improponibile.
Io non ho ancora toccato con mano la Brera, però mi è parso di capire che i suoi interni non sono affatto male. Ad esempio, se sono del livello della 159 penso si possa stare tranquilli. Quanto all'estetica in generale, beh i gusti sono soggettivi, però l'Alfa per certi versi è più sanguigna, personalmente non riesco ancora a digerire totalmente il posteriore della Brera, visto dal vivo è davvero molto grosso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:20:40 am |
Visitatore, , posts |
|
No... sugli interni non ti quoto nemmeno un po'... Imho quelli della brera nel panorama odierno sono gli unici ad avere un minimo di personalità ed originalità.... questi sono una banale riedizione del solito stilema audi... almeno quelli della vecchia avevano un loro proprio perchè... Per il resto numme disce gniente nè questa nè la brera... in definitiva Z4 (NON COUPE') all together one more time... Ho viaggiato dietro ad una Z4 da subito dopo amalfi a positano eeeeeeeeeeeeeeeeeee......... aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:20:54 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
magnifica... credo che ne venderanno 20 volte la Brera.
forse anche 40 volte.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:22:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho ancora toccato con mano la Brera, però mi è parso di capire che i suoi interni non sono affatto male. Ad esempio, se sono del livello della 159 penso si possa stare tranquilli. Quanto all'estetica in generale, beh i gusti sono soggettivi, però l'Alfa per certi versi è più sanguigna, personalmente non riesco ancora a digerire totalmente il posteriore della Brera, visto dal vivo è davvero molto grosso
Il problema è che pure quello del prototipo era enorme, ma quello era bello... alla fine in questa brera-produzione hanno fatto l'enormerrima puttanata di pensare alla "praticità"... sballandone le proporzioni e inserendo quei fanali oscenamente grandi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:23:30 am |
|
No... sugli interni non ti quoto nemmeno un po'... Imho quelli della brera nel panorama odierno sono gli unici ad avere un minimo di personalità ed originalità.... questi sono una banale riedizione del solito stilema audi... almeno quelli della vecchia avevano un loro proprio perchè...
Per il resto numme disce gniente nè questa nè la brera... in definitiva Z4 (NON COUPE') all together one more time...
Ho viaggiato dietro ad una Z4 da subito dopo amalfi a positano eeeeeeeeeeeeeeeeeee......... aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
A me, in foto, gli interni della nuova TT piacciono davvero molto, come anche quelli della precedente, ma non li trovo superiori, come stile (circa la qualità ancora nessuno può esprimersi), a quelli della Brera. Sono entrambi particolari. Per il resto, ti quoto... la nuova TT mi piace molto ma visti i prezzi credo mi farei tentare, a quel punto, da altro, Z4 (3.0 Si) compresa Anche io ultimamente ne vedo spesso, ma che suono c'ha!? Libide? Doppia libidine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:25:48 am |
|
Il problema è che pure quello del prototipo era enorme, ma quello era bello... alla fine in questa brera-produzione hanno fatto l'enormerrima puttanata di pensare alla "praticità"... sballandone le proporzioni e inserendo quei fanali oscenamente grandi...
Ti quoto, mi da sempre l'idea di essere troppo alta in rapporto alla sua larghezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2006, 11:45:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non capisco le critiche di stile rivoel alla Brera produzione; la Brera concept era IMPROPODUCIBILE e, ricordo, aveva un'altezza di 1,24 ... manco un'Elise ... Per la Q7: l'ha comprata il mio capo, girigia, dico solo cjhe i lcofano motore è più basso si e no di 15cm rispetto al tetto della Golf V ... Più che un Ducato, mi pare un Ducato Maxi! Veramente brutta! Inoltre, pare più una versione Allroad che una statio nche un SUV vero e proprio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|