|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:03:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Più che altro, lasciando perdere i finti posti posteriori che non servono manco per due bambini nani, avrebbero potuto fare come molti altri che propongono le giuste proporzioni... se ci riescono gli altri.... Capisco che avere i due strapuntini posteriori possa avere un grande valore psicologico, ma a quel punto non sarebbe stato meglio sfruttare quello spazio per un superbagagliaio (e una linea più bassa e proporzionata)?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:29:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
una linea più bassa e proporzionata
Credo sia l'unica cosa che importi in quel settore... Ma se Audi fino a 'ieri' non esisteva neanche come marchio premium?! Ma ad oggi è così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:56:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo sia l'unica cosa che importi in quel settore...
Secondo me invece ha una importanza psicologica alta, magari sono il 3% dei possessori di quel genere di auto userà tutti e 4 i posti, però il sapere di averli in caso di necessità è importante. E poi, una due posti non ha i sedili reclinabili!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:00:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:05:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me invece ha una importanza psicologica alta, magari sono il 3% dei possessori di quel genere di auto userà tutti e 4 i posti, però il sapere di averli in caso di necessità è importante. E poi, una due posti non ha i sedili reclinabili! Per cortesia!!!!!!!!! ESCI SUBITO DAL LOOP... Stiam parlando della Brera -> la brera non ha posti posteriori validi e ha una linea "compromesso" -> a quel punto meglio una linea "forte" e sicura che due posti finti e una linea poco incisiva... questa la linea logica... Se poi parliamo di un'altra macchina con un'altra linea etc. etc. beh... allora va bene... Oppure restando su Brera, se è vero che c'è la soglia psicologica, visto che già così non servono ad una cippa, fare come tutti quanti gli altri (TT, lo stesso GTV etc. etc.) Mettere sti strapuntini, COMUNQUE INUTILI, ma non sacrificare la linea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:09:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per cortesia!!!!!!!!! ESCI SUBITO DAL LOOP... Stiam parlando della Brera -> la brera non ha posti posteriori validi e ha una linea "compromesso" -> a quel punto meglio una linea "forte" e sicura che due posti finti e una linea poco incisiva... questa la linea logica... No no forse non mi sono espresso in maniera completa, sono d'accordo con te sull'importanza della linea e preferirei una Brera due posti secchi ma più bassa Dico solo che per la gente normale, dove per normale si intende quella che non si fa le pippe su 5cm in più di altezza o sul motore di origine GM, l'avere i sedili posteriori, per quanto semi inservibili, ha una importanza psicologica notevole. Poi a loro che siano comodi o meno interessa relativamente, però il fatto di averli si. Per questo che molte case non rinunciano agli scomodi strapuntini posteriori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:12:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no forse non mi sono espresso in maniera completa, sono d'accordo con te sull'importanza della linea e preferirei una Brera due posti secchi ma più bassa Dico solo che per la gente normale, dove per normale si intende quella che non si fa le pippe su 5cm in più di altezza o sul motore di origine GM, l'avere i sedili posteriori, per quanto semi inservibili, ha una importanza psicologica notevole. Poi a loro che siano comodi o meno interessa relativamente, però il fatto di averli si. Per questo che molte case non rinunciano agli scomodi strapuntini posteriori Concordo io sono uno di quelli. Preferisoc due inagibili sedili post piuttosto di una macchina con 2 soli posti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:13:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no forse non mi sono espresso in maniera completa, sono d'accordo con te sull'importanza della linea e preferirei una Brera due posti secchi ma più bassa Dico solo che per la gente normale, dove per normale si intende quella che non si fa le pippe su 5cm in più di altezza o sul motore di origine GM, l'avere i sedili posteriori, per quanto semi inservibili, ha una importanza psicologica notevole. Poi a loro che siano comodi o meno interessa relativamente, però il fatto di averli si. Per questo che molte case non rinunciano agli scomodi strapuntini posteriori Aspetta... quelle non sono "pippe sui 5cm" la gente, esperta o no giudica l'estetica... poi, magari, non sa perchè gli piace o meno (e io stesso, ipotizzo, ma mica ho le competenze per "giurarci su"), ma alla fine decide in base al gusto... ed un coupè, più delle altre tipologie deve rispettare PRIMA dei canoni estetici e poi pratici... d'altronde se compri un coupè lo sai da PRIMA che devi sottostare a determinati compromessi e sacrifici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:14:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 14, 2006, 13:29:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla linea della Brera i consensi delle riviste sono unanimi. Che poi non piaccia al commissario o agli irriducibili audisti è del tutto irrilevante, scusate tanto. Che poi i gusti sono gusti è vero, ma se dobbiamo fare una media, i professionisti conteranno pur qualcosa. In quanto alla tronfia sicurezza sui boom di vendite dell'Audi, aspettiamo e vediamo, non mi sembra certo un gran prodotto in tutta franchezza, e la prima serie ha avuto uno spint iniziale, poi si è seduta subito. Tanto per la cronaca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|