|
1053 Visitatori + 1 Utente = 1054
MRC
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:06:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, la Brera poteva essere realizzata come quella del prototipo, avrebbero dovuto solo riuscire eliminare i problemi di raffreddamento e di stabilità oltre i 120 orari (manco una Veyron), non che progettare un piabnale ad hoc ... considerando tutto questo e che una 8C con pianale e problemi già risolti verrà via a 120.000 Euro, una Brera Concept sarebbe venuta via ad una cifra molto superiore. Mi rammenti quanto costa ora? Beh ma io mica mi sto scagliando contro la Brera, a me nel complesso non dispiace, ho solo detto, come anche Winch., che più bassa sarebbe ancora meglio. A me guardandola dal posteriore appare troppo alta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:08:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda: ma se noi non avessimo visto la CONCEPT Brera, la Brera PRODUCTION ci piacerebbe un po' di più?
A me sì.
Credo di no, perchè la sensazione di culo pesante CREDO non derivi dl raffronto col proto in se, ma è una sensazione a se stante... Viceversa, il rapporto con proto nasce quando uno dice: se la facevano come quello il culo pesante si snelliva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:09:03 pm |
|
Io ci ho anche dormito una notte nella MX5, con la mia attuale mogliettina. Non ti dico la mattina la fatica per raddrizzare le colonne vertebrali ! E come hai fatto? Io ho guardato i sedili della ultima MX5 e si reclinano pochissimo... forse sulla prima era diverso, o no? Comunque, se sono riuscito a dormire sulle poltroncine delle Tirrenia, non dovrei avere problemi in nessuna auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:09:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh ma io mica mi sto scagliando contro la Brera, a me nel complesso non dispiace, ho solo detto, come anche Winch., che più bassa sarebbe ancora meglio. A me guardandola dal posteriore appare troppo alta.
Io l'ho vista più volte su strada e il posteriore mi pare goffo e pesante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:17:24 pm |
|
Non si reclinavano affatto. Abbiamo dormito seduti. Purtroppo eravamo partiti per la Provenza ingenuamente senza prenotare l'albergo.... era tutto esaurito ovunque Va beh... ma in quei casi (da quel che si capisce in quel che hai detto) sarà stato sicuramente e comunque bellissimo! A me piacerebbe moltissimo poter acquistare una MX5 mk1 (possibilmente 1.8, tu quale avevi?) ma per il momento non ne ho la possibilità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:17:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non si reclinavano affatto. Abbiamo dormito seduti. Purtroppo eravamo partiti per la Provenza ingenuamente senza prenotare l'albergo.... era tutto esaurito ovunque Anche a me è capitato di dormire seduto in macchina, nella Arosa che aveva tutto il posteriore pieno stipato. Arrivammo tardi in cima a un monte dove avremmo dovuto campeggiare, ma ormai era buio ed era impossibile montare la tenda. Quindi siamo rimasti in macchina, ma praticamente non abbiamo chiuso occhio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 14:18:50 pm |
|
Io l'ho vista più volte su strada e il posteriore mi pare goffo e pesante...
Si il posteriore è l'unica parte che mi lascia perplesso, però nel complesso mi piace, la vorrei vedere con calma in concessionaria, mi piacciono molto gli interni Per me una bella piallatina ci starebbe benissimo, credo che la Spider da essa derivata possa essere molto più bella, anche se a vederla in foto mi da una strana sensazione, come di "gonfiato"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 14, 2006, 16:24:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va beh... ma in quei casi (da quel che si capisce in quel che hai detto) sarà stato sicuramente e comunque bellissimo! A me piacerebbe moltissimo poter acquistare una MX5 mk1 (possibilmente 1.8, tu quale avevi?) ma per il momento non ne ho la possibilità Io avevo un 1.6 del 1997, ancora quella con i fari a scomparsa. L'ho presa usata nel 1999 e l'ho rivenduta nel 2004. Appena cambiero' casa e avro' un garage ne rivoglio un'altra !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 16:28:01 pm |
|
Io avevo un 1.6 del 1997, ancora quella con i fari a scomparsa. L'ho presa usata nel 1999 e l'ho rivenduta nel 2004. Appena cambiero' casa e avro' un garage ne rivoglio un'altra !!!!
Come andava la 1.6? Io conservo ancora un vecchio 4R con la prova della 1.8, rossa, che bella!!! A me piacerebbe nera con interni cuoio, oppure bianca sempre con interni cuoio. Ah, rigorosamente con volante Nardi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 14, 2006, 16:35:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come andava la 1.6? Io conservo ancora un vecchio 4R con la prova della 1.8, rossa, che bella!!! A me piacerebbe nera con interni cuoio, oppure bianca sempre con interni cuoio. Ah, rigorosamente con volante Nardi Premesso che io non sono un esperto di motori, per me andava benissimo. Mi piaceva sentirla scodinzolare !! In primavera sui colli era pura gioia. Poi in 4 anni non ci ho mai fatto niente se non la manutenzione ordinaria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 14, 2006, 17:01:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Premesso che io non sono un esperto di motori, per me andava benissimo. Mi piaceva sentirla scodinzolare !! In primavera sui colli era pura gioia. Poi in 4 anni non ci ho mai fatto niente se non la manutenzione ordinaria.
quali colli?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2006, 17:04:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quali colli?
di bottiglia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 14, 2006, 17:07:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
di bottiglia No-no, io parlo dei colli nei miei dintorni (ma anche di Zaphod, se ho inteso bene), dove ci sono stradine tutte curve dal livello "MINCHIA!" in su. I colli di bottiglia? Magari li vedi la sera, quando, finite le stradine, ti fermi a "celebrare" in una bettoletta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|