|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2006, 11:59:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io avevo pensato di montare sul 127 la trasmissione della panda 4x4 e il motore del 112 abarth.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
M12 |
|
|
Maggio 09, 2006, 12:05:17 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Eh sì, era proprio una Celica. Praticamente, uno svizzero si era andato a schiantare con la sua Celica nel paese dove abitava Gigi Galli e (incredibile) avevo lasciato l'auto là dallo sfasciacarrozze. Senza Parole. Il Gigione l'ha vista e ha deciso di acquistare il semirottame per poi montarne le componenti meccaniche sulla Uno. I soldi se l'era fatti prestare da un amico, con cui avevo fatto una scommessa; se riusciva a far funzionare tutto, Galli non doveva restituire più niente. A giudicare dalla sua gran bella carriera, la scommessa l'ha vinta eccome! Però,come ha sottolineato &re@, lui doveva correrci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2006, 12:17:49 pm |
|
ottima carriera direi....10 anni ad altissimo livello senza vincereuna minchia.......non male.....e continuiamo a tenere Navarra, Longhi, Cantamessa, & C nel CIR o nelle gare dicoppa italia,.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2006, 12:29:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2006, 12:37:19 pm |
|
in italia viaggia una 500 vecchia con meccanica e motore sierra coswort...senza arrivare al giappone....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:21:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in italia viaggia una 500 vecchia con meccanica e motore sierra coswort...senza arrivare al giappone....
Vero, di queste elaborazioni ne esistono diverse... chissà che mostricciattoli!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2006, 16:33:06 pm |
|
eccone una italiana col motore sierra
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:14:24 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
esatto.... e ne girano anche con motori di moto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2006, 23:42:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eccone una italiana col motore sierra si ma dai cazzo, sembra la macchinina dei campi da golf con pure l'aspiratore per l'erba tagliata davanti ....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 11, 2006, 21:25:30 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Ero io che avanzavo dubbi E gli avanzo ancora.......già le temperature sono critiche per quei motori quando funzionano a benzina.....figuriamoci a GPL, che le alza di un bel tot la macchina funziona alla perfezione l'unico problema è stata la lubrificazione delle valvole in quanto se non ho capito male la turbina si succhiava via facendolo evaporare tutto il lubrificante ma il problema è stato risolto... anche se non ho capito bene come... in ogni caso mi ha detto ke nel suo club nn è il primo a montare il gpl su di un turbo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|