|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 09, 2006, 19:18:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Questo conferma ancor di più quanto è fenomenale Rossi; è tipico infatti dei fuoriclasse far passare per banale anche il difficile gesto tecnico (gara in questo caso) visto la mostruosa semplicità con il quale lo compiono.
rendiamoci conto a che livelli siamo arrivati..un sorpasso per dire che è fenomenale...ma dai..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2006, 19:56:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rendiamoci conto a che livelli siamo arrivati..un sorpasso per dire che è fenomenale...ma dai..
no,7 mondiali e una gara in cui partiva sfavorito e che l'ha invece visto protagonista...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 09, 2006, 21:22:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Un sorpasso che è un duello spettacolare, valeva solo quello il prezzo del biglietto (tanto di cappello and entrambi, anche se poi a spuntarla è sempre lo stesso), ma io parlavo sopratutto della gara. Cmq non riconoscere il margine che ha nel polso destro quel ragazzo è veramente contro natura!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 09, 2006, 21:29:24 pm |
|
io non ho dett che non se l'è meritata...tanto ogni volta è la stessa storia,lasciam perdere
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 09, 2006, 21:50:24 pm |
|
Dormito male? Mangiato pesante? Ciulato poco? Cagato molle? Vedrai che passrà dai. no,è che non si può mai e dico mai per una volta analizzare la gara in modo oggettivo..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2006, 21:56:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no,è che non si può mai e dico mai per una volta analizzare la gara in modo oggettivo..
con il rossifumi fan's club si sa che è così
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 21:57:59 pm |
|
no,è che non si può mai e dico mai per una volta analizzare la gara in modo oggettivo..
con il rossifumi fan's club si sa che è così Boh, siete voi che avete fatto passare la prova di Rossi come "normale" ... sarà, io visto dell'altro, ma va bene così.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 09, 2006, 22:04:04 pm |
|
Boh, siete voi che avete fatto passare la prova di Rossi come "normale" ... sarà, io visto dell'altro, ma va bene così.
dimmi che ha fatto di stupefacente..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2006, 22:05:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
analizziamola in modo oggettivo... rossi è partito sesto con evidenti problemi nelle prove...in gara ha passato stoner e si è tenuto dietro 2 honda e 2 ducati...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 22:05:26 pm |
|
dimmi che ha fatto di stupefacente..
Vincere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2006, 22:06:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Boh, siete voi che avete fatto passare la prova di Rossi come "normale" ... sarà, io visto dell'altro, ma va bene così.
dove, di grazia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 22:07:51 pm |
|
dove, di grazia? L'ha detto e ribadito Cielo e tu, col tuo precedente intervento, mi pare l'abbia appoggiato ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 09, 2006, 22:10:15 pm |
|
analizziamola in modo oggettivo...
rossi è partito sesto con evidenti problemi nelle prove...in gara ha passato stoner e si è tenuto dietro 2 honda e 2 ducati...
è partito sesto e mi pare alla prima curva era 3 o 4.. tutti i srpassi che ha fatto son stati facili,non dirmi che ha faticato..tranne uno che non ricordo se era con stoner o hayden.. la ducati frse lo prendeva con altri giri,ma slo perkè hayden era passato avanti..la honda,visto che stoner è andato decadendo l'ha tenuta e ha fatto un buon lavoro anche se hayden ha dimostrato di non avere la testa.. ora,da qui a dire è stato fantastico,fenomenale ce ne passa un po' per me...ho trovato più protagonisti pedrsa e melandri ad esempio..solo che non son stati inquadrati degnamente.. mad,se ogni vlta che uno vince allra è fenomenale boh..fai tu
|
|
|
|
|
|