|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
alura
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 08:56:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io non ho capito che cazzo ancora deve dimostrare Rossi, e' un grande, anzi grandissimo... provo pena per chi non e' in grado di apprezzarlo per il campione che e'. E non dico che deve stare per forza simpatico, parlo solo dal punto di vista agonistico. guarda che se leggessi/ste i commenti altrui noteresti/e che nessuno dice il contrario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:04:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
par condicio...a ogni gara Madbob scrive 2 pagine di commenti di adorazione per il suo idolo, cristonare dietro a Meda & Reggiani non è solo un diritto, ma un dovere costituzionale Cmq Emi se ascolti il commento su Eurosport ti cadono i coglioni... se nn fosse che fan molta meno pubblicità ti vien voglia di osannare i due idioti di italia 1!!! Cmq a me sta più sulle palle Cereghini... Mad ha solo scritto che ha fatto una grande gara, e l'ha pure argomentato in maniera difficilmente contestabile (comunque le contestazioni ci sono state lo stesso, il che dimostra che nulla è impossibile per i Pistoniani ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:09:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:10:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che branco e le stelle gli dicevano male
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2006, 09:15:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
par condicio...a ogni gara Madbob scrive 2 pagine di commenti di adorazione per il suo idolo,
Questa è una grande cazzata, anzi, ne ho piene le palle delle tue menzogne. Non ho iniziato un psot su Rossi di quì a 2 anni e nelle gare m ilimito ad un commento stringato che ogni volta viene attaccato dai solito noti. Sinceramente mi hai stancato, ma non preoccuparti, io non avrò nessun travaso di bile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:18:03 am |
|
Mad ha solo scritto che ha fatto una grande gara, e l'ha pure argomentato in maniera difficilmente contestabile (comunque le contestazioni ci sono state lo stesso, il che dimostra che nulla è impossibile per i Pistoniani ). Non avevo letto questo messaggio e mi fa molto piacere i lcontenuto (visto anche l'autore).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:18:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mad non prendertela a Homer gli è venuta sta fregola della par condicio e quindi è ovvio che certe cose le vede solo lui
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:19:55 am |
|
Eddai, se t'incazzi così mi sembri... qualcun altro... MI SONO ROTTO IL CAZZO ... quando qualcuno ti accusa di qualcosa che non hai fatto, non mi incazzo come hai scirtto tu, semplciemtne non lo considero più (per lo meno in questo ambito).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 09:23:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
biaggi sulla gazza di domenica mattina ha sparato un tot di stronzate non da poco.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:26:23 am |
|
Quando l'ha detto, giuro, che mi potesse investire la Ducatone in questo momento, ho pensato a te. Sapevo che avresti fatto un commento del genere oggi. Beh, sinceramente mi stupisco che Emi non abbia ancora fatto commenti sulla cronaca dell'utlimo giro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 09:28:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè ma scusa.....fino a quel momento capirossi stava viaggiando mica andava a passeggio.....la frase imho era poco felice non credi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|