|
867 Visitatori + 1 Utente = 868
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 09:29:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, sinceramente mi stupisco che Emi non abbia ancora fatto commenti sulla cronaca dell'utlimo giro ... c'è poco da dire mad, io non discuto rossi per quello che ha fatto in pista, io discuto un commento che imho fa venir voglia di cambiar canale.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:32:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bhè ma scusa.....fino a quel momento capirossi stava viaggiando mica andava a passeggio.....la frase imho era poco felice non credi?
Era una frase di un commentatore noto per uscite "ad effetto", che stava commentando la rimonta di uno partito dalla sesta posizione, che stava arrivando davanti a tutti. Poi ci si può vedere dentro tutto ciò che si vuole, forse che se ci fosse stato un altro su quella moto gialla non ti avrebbe fatto la stessa impressione... Fatto sta che alla fine Rossi è passato davanti, quindi Meda non aveva nemmeno tutti i torti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2006, 09:39:57 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bhè ma scusa.....fino a quel momento capirossi stava viaggiando mica andava a passeggio.....la frase imho era poco felice non credi?
Dai, è un eufemismo ... imho, fanno una telecronaca molto latina, a me piace. Ma d'altro canto io vorrei sentire anche i telecronisti italiani, commentare le partite alla maniera sudamericana (e c'è un telecronista di sky che più o meno lo fa ed a me piace tantissimo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:41:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mad ha solo scritto che ha fatto una grande gara, e l'ha pure argomentato in maniera difficilmente contestabile (comunque le contestazioni ci sono state lo stesso, il che dimostra che nulla è impossibile per i Pistoniani ). io non l'ho contestato a sto giro infatti...parlavo dell'atteggiamento generale...non può incazzarsi se diverse persone non lo trovano obiettivo su un determinato argomento, visto che ogni volta che qualcuno osa anche solo mettere una virgola fuori posto parlando di Rossi ti fa su un cinema che la metà basta... devo per forza andare a riprendere tutti i post della scorsa stagione? eddai... a me francamente non mi cambia la vita, ma di passare IO per coglione una volta a settimana francamente mi sta sulle palle...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 09:42:55 am |
|
io non l'ho contestato a sto giro infatti...parlavo dell'atteggiamento generale...non può incazzarsi se diverse persone non lo trovano obiettivo su un determinato argomento, visto che ogni volta che qualcuno osa anche solo mettere una virgola fuori posto parlando di Rossi ti fa su un cinema che la metà basta... devo per forza andare a riprendere tutti i post della scorsa stagione? eddai... a me francamente non mi cambia la vita, ma di passare IO per coglione una volta a settimana francamente mi sta sulle palle...
No no, vai a riprendere dai ... okkio al travaso di bile, non vorrei che la finissi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 09:50:26 am |
|
ok ma mi auguro non vi sia piaciuta la battutasul quatarro e il fluimucil di reggiani!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 09:53:44 am |
|
Quella è stata una puttanata bestiale, te ne do atto grazie almeno quello
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:57:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quella è stata una puttanata bestiale, te ne do atto perchè voi non vi siete sciroppati 40 minuti di cazzate di ungaro,e altrettanti di anedotti di lucchinelli sulle sue qualità di pilota,o sulle canne che si fa o sulle volte che è stato in gattabuia...è arrivato a dire:"votate per me, che mi han tolto il volto"... non vi dico le battute sulle cartine quando hopkins ha scalciato la suzuki p.s.hopkins correrà ancora?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:01:50 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 10, 2006, 12:25:38 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Anche se non centra una cazzo lo voglio dire...è un mio sogno...Rossi e Capirossi alla Ducati così come Fisichella alla Ferari!Biaggi torna in 250...forse lì può essere che vinci..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 12:37:47 pm |
|
esatto biaggi in 250 non vincerebbe, ma sarebbe vincente in moto gp!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 13:51:45 pm |
|
tra l'altro Capirossi è dato con forte probabilità in partenza a fine anno ... certo che in Ducati son proprio fenomeni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2006, 13:55:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tra l'altro Capirossi è dato con forte probabilità in partenza a fine anno ... certo che in Ducati son proprio fenomeni!
Aspetterei qualche gara in più, IMHO è ancora presto per pensare a queste cose (ovvio che loro si guardino intorno, sia il pilota che la squadra, ma da qui a prendere una decisione...). Ora come ora, Capirossi non è certo uno semplice da rimpiazzare, e d'altra parte è anche difficile che lui trovi un'altra collocazione competitiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|