|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2006, 14:01:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Aspetterei qualche gara in più, IMHO è ancora presto per pensare a queste cose (ovvio che loro si guardino intorno, sia il pilota che la squadra, ma da qui a prendere una decisione...). Ora come ora, Capirossi non è certo uno semplice da rimpiazzare, e d'altra parte è anche difficile che lui trovi un'altra collocazione competitiva.
rossi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 10, 2006, 14:11:21 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
rossi?
speriamo di no senno mi tocca tifare per lui
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 14:12:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
speriamo di no senno mi tocca tifare per lui voltagabbana! (o dolge&gabbana, come preferisci)!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2006, 14:19:24 pm |
|
secondo me rossi se non passa in f1 passa in ducati; per lui portare al trionfo una moto italiana sarebbe il massimo. sempre che il titolo non lo vinca loris quest'anno, in tal caso il suo passaggio in ducati sarebbe visto come un salire sulla moto vincente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2006, 14:19:34 pm |
|
voltagabbana! (o dolge&gabbana, come preferisci)!
io tifo la marca..il pilota è una conseguenza..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2006, 14:21:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Aspetterei qualche gara in più, IMHO è ancora presto per pensare a queste cose (ovvio che loro si guardino intorno, sia il pilota che la squadra, ma da qui a prendere una decisione...). Ora come ora, Capirossi non è certo uno semplice da rimpiazzare, e d'altra parte è anche difficile che lui trovi un'altra collocazione competitiva.
Andrea, che Capirossi sia ad un passo dal lasciare la Ducati, è storia vecchia. Si parla già dello scorso anno, quando praticamente Loris fu ad un passo dal lasciare la Ducati; Capirossi, in scqadenza di contratto, aveva dato più volte la propria disponibilità a trattare e firmare senza problemi, ma la Ducati tentennò più di una volta; le voci di un possibile approdo di Gibernau peggiorarono solo la cosa. Ad intromettersi, oltre a Suzuki e Kawasaki, (cmq poco gradite al pilota, cosa risaputa anche dai vertici Ducati che volevano giocare al gatto col topo con Loris) e prepotentemente, fu la Honda, che lo contattò inserendo nella trattativa il team Cecchinello; poi le mille vicissitudini del team Pons, del caso Biaggi e del caso Repsol Vs. Telefonica, fecero allentare la presa alla Honda, nel frattempo Loris vinse 2 gp e si accordò ancora con Ducati. Loris, dopo tutto quello che ha fatto, gli smebra di subire un grosso torto, sopratutto perchè sembra che come prima guida preferiscano Sete a lui ... i colloqui con Honda sono aperti, se Cecchinello trova un main sponsor l'affare si fa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2006, 14:22:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
secondo me rossi se non passa in f1 passa in ducati; per lui portare al trionfo una moto italiana sarebbe il massimo. sempre che il titolo non lo vinca loris quest'anno, in tal caso il suo passaggio in ducati sarebbe visto come un salire sulla moto vincente.
Rossi scartò la Ducati proprio per la filosofia di pensiero della casa bolognese; filosofia che sta appunto portando Loris verso altri lidi. Non credo che nel frattempo Rossi possa aver cambiato idea, a meno che l'idea non la cambino i vertici Ducati.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 14:31:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Rossi scartò la Ducati proprio per la filosofia di pensiero della casa bolognese; filosofia che sta appunto portando Loris verso altri lidi. Non credo che nel frattempo Rossi possa aver cambiato idea, a meno che l'idea non la cambino i vertici Ducati.
...o gli sponsor... cmq non è detto che questo debba essere per forza l'anno dell'aut-aut di rossi in F1... potrebbe anche fare ancora un anno in ducati e poi passare alla F1...nel frattempo la Ferrari avrebbe già fatto fare un anno a Raikkonen di ambientamento...e potrebbe fargli da "prima guida". Anche xchè o quest'anno o il prossimo Schumy si ritira...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 14:34:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema è che rossì se cambia moto, deve avere almeno il 95% di possibilità di vincere il titolo, e con tutti i giovani in crescita non credo rischierà un passaggio ad un'altra moto da sviluppare secondo le sue esigenze, Se stoner, pedrosa, hayden cresceranno diventeranno avversari temibili e lui deve imho andarsene da vincente.....
Per me capirex potrebbe finire da Gresini, tanto macio ha dimostrato ancora una volta che va forte per 4 gare all'anno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2006, 14:41:44 pm |
|
vero, melandri sta avendo un inizio di stagione deludente, l'anno scorso era diventato vicecampione del mondo grazie ad una stagione regolare e a tanti podi, quest'anno mi sembra decisamente in crisi. perché?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2006, 14:43:59 pm |
|
vero, melandri sta avendo un inizio di stagione deludente, l'anno scorso era diventato vicecampione del mondo grazie ad una stagione regolare e a tanti podi, quest'anno mi sembra decisamente in crisi. perché?
sabato,il confronto con la moto di pedrosa mi è sembrato molto deludente per lui..mi pare più un problema di moto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2006, 14:44:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fatica ad adattarsi alla ciclistica 2006, specie in inserimento di curva. Ma sta migliorando, nei test di Domenica ha fatto i tempi migliori, quindi forse è sulla strada giusta per il setting.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2006, 14:48:43 pm |
|
...o gli sponsor...
cmq non è detto che questo debba essere per forza l'anno dell'aut-aut di rossi in F1... potrebbe anche fare ancora un anno in ducati e poi passare alla F1...nel frattempo la Ferrari avrebbe già fatto fare un anno a Raikkonen di ambientamento...e potrebbe fargli da "prima guida". Anche xchè o quest'anno o il prossimo Schumy si ritira...
la ducati non permette a rossi di portare i suoi ingegneri...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 14:48:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il problema è che rossì se cambia moto, deve avere almeno il 95% di possibilità di vincere il titolo, e con tutti i giovani in crescita non credo rischierà un passaggio ad un'altra moto da sviluppare secondo le sue esigenze,
questa è una stronzata Emi, e lo sai bene...quando è passato in Yamaha non aveva nessuna garanzia del genere, devi riconoscerlo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|