|
Pagine: [1]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 08, 2006, 14:05:51 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Bertone sta attraversando un momento difficile. Mancano le commesse: in questo momento ha solo quella per una versione speciale della Mini "Cooper S", la cui produzione inizierà a luglio per un totale di duemila esemplari. E per assicurarsi un futuro migliore il carrozziere-costruttore piemontese punta a realizzare una coupé-cabriolet per conto della Lancia. Lo anticipa "Automotive News Europe", secondo cui Bertone sarebbe pronto a investire nel progetto 150 milioni di euro. Secondo la stessa fonte, anche il gruppo Fiat sarebbe interessato all'operazione, tanto che la Lancia avrebbe già realizzato i primi disegni del modello che, se approvato, potrebbe essere assemblato in circa 20 mila esemplari l'anno. Letto sul sito di 4R e su italiaspeed...Spero vivamente che sia vero
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 08, 2006, 14:18:48 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io spero di si, il marchio Lancia è stato trascurato troppo. Andrebbe rivitalizzato. E poi na Coupè Cabriolet alto di gamma sarebbe il massimo per ricominciare a farsi un nome!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2006, 00:42:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 10, 2006, 11:21:16 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Poi su una sportiva vera non si può tollerare un tetto in metallo. Distribuisce troppo male i pesi secondo me, sarebbe meglio una buona vecchia cappotta in tela allora!! Il prototipo della Fulvia era fantastico, ed era anche pronto per la strada, perchè fare un CC
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|