|
672 Visitatori + 0 Utenti = 672
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2006, 00:52:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quoto e aggiungo,porsche andrebbe guidata entrando frenato in curva e provocando volutamente l'allargamento del posteriore,cercare di guidarla come tutte le auto,sopratutto TA,è sbagliato perchè la 997 ha una ripartizione di pesi opposta a quasi tutte le auto..
Questo è vero, però c'è anche da dire che sfruttarla in quel modo con il livello che ha raggiunto, per di più con tanto di ruote da 19", su strada richiede di saperci fare, come diceva Meaden di Evo UK "non è una di quelle auto che puoi buttare in curva pensando di risolvere i problemi man mano che si presentano"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2006, 00:53:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tutti quelli che guidano una porsche esaltano le doti di tenuta di questa vettura....io personalmente non ancora riesco a prenderci il giusto feeling...la trovo molto "scivolosa" sul posteriore e quando imposto una curva in velocità l'auto va diritta e poi "prende" la "giusta direzione"...sono già parecchie volte che mi è successo di credere di non riuscirla a riprendere, è come se arrivassi sempre troppo lungo in curva ...sarà che ho anche le gomme quasi finite ....però non riesco ancora a trovare il limite...l'anteriore è molto ballerino alle alte velocità e anche in curva ti da un certo senso di leggerezza e insicurezza nel pigiare (anche se poi tiene la traiettoria che è una meraviglia)...mi piacerebbe sapere le sensazioni che prova Kaiser con la sua 350Z..... Mah....io quando ho guidato per mezz'ora quella del Barn in pista a monza, pur non avendo mai guidato prima una carrera se non per due sparate in rettilineo, mi ci sono trovato subito benissimo, come se l'avessi semrpe guidata.....certo non mi sono minimamente sognato di staccare il PSM, però non sono andato piano per niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:59:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2006, 10:37:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente non l'ho trovata per nulla sottosterzante.......entravo in curva pinzato, rallentando e poi in uscita ti sparava fuori
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:57:35 am |
|
Veramente non l'ho trovata per nulla sottosterzante.......entravo in curva pinzato, rallentando e poi in uscita ti sparava fuori
evidentemente guidi bene, è tappo che deve adeguarsi.. può essere che col tiptronic non abbia freno motore e quindi entri scarica sull'anteriore?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 11:37:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
può essere che col tiptronic non abbia freno motore e quindi entri scarica sull'anteriore?
no
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 11:40:58 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
no come fai a sapevlo? nel tvagitto casa - bav hai anche il tempo di guidave oltve che di atteggiavti pev attivave gli sguavdi di invidia del paese? .
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 11:59:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come fai a sapevlo? nel tvagitto casa - bav hai anche il tempo di guidave oltve che di atteggiavti pev attivave gli sguavdi di invidia del paese? . perchè conosco il tiptronic, picio!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 10, 2006, 13:33:16 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 13:35:12 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
o il piede destro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2006, 13:36:29 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
o il piede destro ora non esagerare, non si tratta di saper guidare, nelle condizioni giuste una porscheva sempre come un missile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2006, 23:26:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|