|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 11, 2006, 21:46:08 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
certa che porta proprio iella elogiare la longevità della propria auto alle 18 esco dall' uni,salgo, accendo e..... spia dell'acqua ma porc.. ma vaffa.... mi fermo, apro. manca circa 1 litro. qualche cosa non va, allora decido di rabboccare e partire e tutto sembra ok finche non si fa congestionato il traffico. quel punto parte una pittoresca fumata stile habemus papam, scendo per scoprire che il vasetto di espansione perde . è il minore dei mali, domani vado subito dal rottamaio a recuperarne uno....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 12, 2006, 10:18:32 am |
Visitatore, , posts |
|
certa che porta proprio iella elogiare la longevità della propria auto alle 18 esco dall' uni,salgo, accendo e..... spia dell'acqua ma porc.. ma vaffa.... mi fermo, apro. manca circa 1 litro. qualche cosa non va, allora decido di rabboccare e partire e tutto sembra ok finche non si fa congestionato il traffico. quel punto parte una pittoresca fumata stile habemus papam, scendo per scoprire che il vasetto di espansione perde . è il minore dei mali, domani vado subito dal rottamaio a recuperarne uno.... Non e' che e' uscita l'acqua dal vaso di espansione perche' il circuito e' andato in pressione causa guarnizione di testa andata ? Mauringuccellacciodelmalaugurio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 12:51:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
un metodo semplice c'è, a macchina fredda apri il cofano e svitiil tappo della vaschetta dell'acqua, poi fai fare avviamento.....se mentre il motorino gira vedi delle bolle d'aria dentro la vaschetta sei fottuto al 99%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 12, 2006, 14:40:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
un metodo semplice c'è, a macchina fredda apri il cofano e svitiil tappo della vaschetta dell'acqua, poi fai fare avviamento.....se mentre il motorino gira vedi delle bolle d'aria dentro la vaschetta sei fottuto al 99%
ma quante ne sai?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 14:45:12 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma quante ne sai? qualcuna la so anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 14:45:17 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma quante ne sai? ne sa una più del milan!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 14:45:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ne sa una più del milan! aiuto non capisco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 14:53:25 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 14:53:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
esatto, a freddo se la guarnizione non genera più una tenuta perfetta, il movimento dei pistoni "pompa" aria che finisce inevitabilmente nel circuito di raffreddamento. Ovviamente a caldo le dilatazioni termiche attenuano il fenomeno, per cui se il problema di tenuta fosse all'inizio sarebbe di difficile individuazione.
Il medoto funziona, l'ho provato a mie spese (aimhè) sul renault 19 16v.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 14:55:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
scusa non vivo di calcio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:17:28 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
scusa non vivo di calcio. che il milan sia associato al diavolo lo sa pure tua figlia prima di nascere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 15:27:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si ma non avevo inteso milan non so il perchè ma lo associavo a thomas millian....si lo so sono rincoglionito + del solito, sarà il periodo che ti devo dire.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 12, 2006, 15:56:04 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
esatto, a freddo se la guarnizione non genera più una tenuta perfetta, il movimento dei pistoni "pompa" aria che finisce inevitabilmente nel circuito di raffreddamento. Ovviamente a caldo le dilatazioni termiche attenuano il fenomeno, per cui se il problema di tenuta fosse all'inizio sarebbe di difficile individuazione.
Il medoto funziona, l'ho provato a mie spese (aimhè) sul renault 19 16v.....
questo mi consola...... per ora il problema si è verificato a caldo. tante che ho pensato a un malfunzionamento del termometro.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|