|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 08:41:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una cosa e' certa, era sicuramente una bara è certo anche il fatto che andasse via alle audi tdi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 12, 2006, 09:00:25 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
è certo anche il fatto che andasse via alle audi tdi....
come e' ovvio, quando una macchina ci ha le palle saltano sempre fuori le solite cose, e' un cesso, scricchiola, e' una bara, cade a pezzi, e via discorrendo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:02:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come e' ovvio, quando una macchina ci ha le palle saltano sempre fuori le solite cose, e' un cesso, scricchiola, e' una bara, cade a pezzi, e via discorrendo
Dillo a Stella, per lui sarà una "Scatola della morte"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:04:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Uè...però guarda che stiamo parlando di una VISA sempre.....che era un catrame anche con 30cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 09:08:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Visa era una merdazza punto e fine dai.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 12, 2006, 09:10:07 am |
|
stiamo parlando degli anni in cui erano in voga la 126, la 112, e tutte quelle altre cose li al livello della visa stessa
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 12, 2006, 09:23:44 am |
|
Ma il 126 e il 112 non avevano 160cv......... Già erano troppi per il telaio i 115cv della GTi normale.. i cavalli e' meglio averne di piu' che averne di meno su questo non penso ci sia nemmeno bisogno di discutere
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 09:27:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i cavalli e' meglio averne di piu' che averne di meno
su questo non penso ci sia nemmeno bisogno di discutere
si ma sei i cavalli corrono dentro un recinto di merda ti servono a poco lo stesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|