|
465 Visitatori + 0 Utenti = 465
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:38:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è la porsche più "stupida" che possano fare: o la fai come quelle di una volta con il loro lunotto stranissimo, oppure lascia perdere: non ha il gusto di una cabrio e del coupè perde i montanti e la linea laterale, che sono l'elemento distintivo più forte insieme alla coda delle versioni coupè. Insomma ti pigli uan coupè abbruttita solo per avere un tettino apribile un po' più grande! bocciata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 09:44:37 am |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2006, 09:46:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
è la porsche più "stupida" che possano fare: o la fai come quelle di una volta con il loro lunotto stranissimo, oppure lascia perdere: non ha il gusto di una cabrio e del coupè perde i montanti e la linea laterale, che sono l'elemento distintivo più forte insieme alla coda delle versioni coupè. Insomma ti pigli uan coupè abbruttita solo per avere un tettino apribile un po' più grande! bocciata! Ma la Targa vecchia come era? Cmq a me sarebbe piaciuta con tutto il posteriore anche in vetro, fino a scorgere anche il motore
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:09:56 am |
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 10:14:12 am |
|
Capito, tipo Corvette (ed alcune Ferrari, GTS mi pare) per intenderci, giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:14:58 am |
|
yess il tettino si doveva togliere a mano..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:16:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo con jag, non è una targa quella nuova, però onestamente devo dire che ormai una targa anche "vera" mi starebbe stretta, roadster e basta Nel caso della 911, la soluzione è però giustificata da ragioni strutturali, è una macchina a scocca portante nella sua accezione più completa. La Corvette, che ha soprattutto un pianale portante, si può permettere di essere targa con più facilità, anche se la versione Z06 ha il tetto fisso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 10:16:47 am |
|
yess il tettino si doveva togliere a mano..
Bellissima, è una cosa che i oadoro; l'aveva anche un Honda coupè Turbo di alcuni anni fa, l'aveva un mio amico ed era un figata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 10, 2006, 10:37:07 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
non mi dispiace troppo ma non dovrebbero chiamarla targa, la targa vera è un'altra cosa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:45:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo con chi dice che non è più la vera Targa, personalmente aggiungo che a me non è mai piaciuta più di tanto, ha una linea migliore della cabrio (che a me non entusiasma affatto) ma meno bella della classica coupè.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2006, 11:18:24 am |
|
anche la vecchia toyota mr2 dell'inizio anni 90 era così.. Ecco, scusassero, era questa toyota quella che aveva in dote il mio amico, non un honda. A proposito, quella Toyota era veramente bella ed andava veramente forte; come mai non ebbe successo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2006, 11:21:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco, scusassero, era questa toyota quella che aveva in dote il mio amico, non un honda.
A proposito, quella Toyota era veramente bella ed andava veramente forte; come mai non ebbe successo?
Perchè all'epoca il marchio Toyota andava ancora meno di oggi forse... anche se ai tempi faceva ancora qualcosa nei rally con la mitica Celica, mah, sinceramente non saprei darti una ragione precisa. Comunque quella macchina andava di brutto, aveva il motore centrale e un 2.0 turbo da 170cv (aspirato) o, mi pare, circa 220 (turbo)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|