|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:05:01 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
da www.quattroruote.it La Fiat "Ulysse" da questo mese è disponibile anche con il motore 2.0 Multijet da 120 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce.
Tre gli allestimenti, "Active", "Dynamic" ed "Emotion", con prezzi chiavi in mano (Ipt esclusa) di 28.790, 29.690 e 31.590 euro.
La nuova versione della monovolume torinese rispetta la normativa Euro 4 anche senza essere dotata di filtro antiparticolato. Il 2.0 Multijet sostituisce il JTD di pari cilindrata da 109 CV.
2.0? ma che motore è? una versione 120CV del 2 litri PSA oppure è la prima declinazione a 2 litri del solito 1910cc Fiat?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 10, 2006, 10:07:42 am |
Visitatore, , posts |
|
da www.quattroruote.it La Fiat "Ulysse" da questo mese è disponibile anche con il motore 2.0 Multijet da 120 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce.
Tre gli allestimenti, "Active", "Dynamic" ed "Emotion", con prezzi chiavi in mano (Ipt esclusa) di 28.790, 29.690 e 31.590 euro.
La nuova versione della monovolume torinese rispetta la normativa Euro 4 anche senza essere dotata di filtro antiparticolato. Il 2.0 Multijet sostituisce il JTD di pari cilindrata da 109 CV.
2.0? ma che motore è? una versione 120CV del 2 litri PSA oppure è la prima declinazione a 2 litri del solito 1910cc Fiat? per me è il psa denominato "multijet" a solo scopo commerciale. Se non erro tutti i motori di valenciennes sono psa mentre i sevel atessa sono italiani mi pare. « Ultima modifica: Aprile 10, 2006, 10:10:14 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Aprile 10, 2006, 10:08:46 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Mi pare su Autoblog, dicono essere una versione del 2.0 PSA.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 10, 2006, 13:25:48 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
è PSA HDI hanno cambiato solo la sigla (MJTD)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2006, 13:27:40 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
è PSA HDI hanno cambiato solo la sigla (MJTD)
anche prima era così, ma sta versione 120CV con cambio a 6 marce da dove esce? è il 136CV depotenziato? penso di si...ma allora è un 16V...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 10, 2006, 13:47:16 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
anche prima era così, ma sta versione 120CV con cambio a 6 marce da dove esce? è il 136CV depotenziato? penso di si...ma allora è un 16V...
il 2.0 hdi esiste in versione 8V che ha se non sbaglio 90cv ed il 16V con 120cv e 140cv non so se è depotenziato visto che prima il 2.0 16v aveva 109cv « Ultima modifica: Aprile 10, 2006, 14:10:33 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 10, 2006, 13:53:53 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Fiat ha comunicato caratteristiche e prezzi della nuova versione dell'Ulysse, con il MultiJet (o sarebbe meglio dire HDi, viste le sue origini "francesi") 1997 cc da 120 cv a 4000 giri/min, e coppia massima di 300 Nm a 2000 giri/min; con tale motorizzazione, la monovolume è in grado di raggiungere i 180 km/h di velocità massima, e di accelerare da 0 a 100 km/h in 12,9 secondi, con consumo combinato di gasolio pari a 6,9 litri per 100 km; il cambio è manuale a 6 marce.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|