|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walt |
|
|
Aprile 10, 2006, 14:48:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho un bonus spesa dal gommista di 310? .....volevo provare dette coperture. Faccio un uso turistico-sportivo della motina, no pista e da questa stagione spesso la useremo in coppia. Della durata mi interessa relativamente, ci tengo alla tenuta su fondi imperfetti e che mi consenta (cribio ) inserimenti agevoli in piega 'spigliata' Controindicazioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2006, 14:51:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Controindicazioni?
- Costo e durata, ma nel tuo caso non sono voci importanti. - Forse ci mettono un po' ad andare in temperatura, ma se le usi col caldo non dovresti avvertire più di tanto il problema. IMHO sono sprecate per una naked usata per strada, ma se vuoi toglierti la curiosità, e hai il "bonus gommista", vale la pena di provarle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 10, 2006, 14:51:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non ne avevi già aperto uno di tread?
la hornet come scende in piega?
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Aprile 10, 2006, 14:56:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ne avevi già aperto uno di tread?
Meglio abbondare che deficere la hornet come scende in piega?
.....azzo ne so ? Arrivo da Transalp 650, capisci anche te che paragoni diretti nn ne ho. E parlare x bocca di altri testers nn mi pare gran mossa! Leggevo che ha l'avantreno morbidoso, nel senso che affonda troppo, ma la mia ha forca regolabile e nella vita si fa l'abitudine anche a Losna, x cui....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2006, 15:12:18 pm |
|
le power race,sono intagliate solo in mezz,sui bordi,cioè dove la gomma appoggia in piega son praticamente slick.e già da questo si capisce che per un uso turistico non van bene.. le bi-mescla ho sentito che si avverte il cambio dal centro della gomma andando ai lati,però non credo sia avvertibile da te come da me.. se proprio le prendi,prendile medie-medie e non con dopia mescola che tanto le medie già ti avanzano..
per l'usura,un mio amico ha preso le soft e gli dureranno,spera un 4000km..quando il clima era a -2 o 0 gradi,si attaccavano già tutte le pietruzze alla gomma..
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Aprile 10, 2006, 15:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
le power race,sono intagliate solo in mezz,sui bordi,cioè dove la gomma appoggia in piega son praticamente slick.e già da questo si capisce che per un uso turistico non van bene.. le bi-mescla ho sentito che si avverte il cambio dal centro della gomma andando ai lati,però non credo sia avvertibile da te come da me.. se proprio le prendi,prendile medie-medie e non con dopia mescola che tanto le medie già ti avanzano..
per l'usura,un mio amico ha preso le soft e gli dureranno,spera un 4000km..quando il clima era a -2 o 0 gradi,si attaccavano già tutte le pietruzze alla gomma..
Terrò presente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2006, 15:21:13 pm |
|
io prenderei in considerazione anche le pirelli supercorsa però...poi fai tu..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2006, 22:58:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
assolutamente sprecate walt...per strada non si mettono al limite gomme del cavolo,figuriamoci sfruttare queste...possono magari rendere più maneggevole una moto e dare fiducia al guidatore,ma sono totalmente inutili...vai su le pilot power normali se vuoi,ma sono comunque troppo sportive per una naked da turismo,alla prima pioggia devi fermarti..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2006, 08:37:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
alla prima pioggia devi fermarti..
Vabbé, dai, non esagerare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Aprile 11, 2006, 10:16:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Parlavo con un tipo che le stava montando su Z1000 (bella bella quella motina ), le aveva cercate espressamente, nn mi pareva un gran 'raceiolo', anche da come spiegava l'uso che faceva della moto, certo nn 1 sportivo estremo.... Cmq seguirò i vs. consigli, niente bi-mescola, opterò x coperture + turistiche. « Ultima modifica: Aprile 11, 2006, 10:21:40 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2006, 10:43:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vabbé, dai, non esagerare...
per uno che fa giri lunghi è quasi impensabile fare tanti km sotto la pioggia..a me quando è capitata di prenderla,non riuscivo proprio ad andare,andavo a passo lumaca.non so quanto una turistica vada meglio,ma spero parecchio..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walt |
|
|
Aprile 12, 2006, 14:07:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io e il gommista (conce Honda e multimarca) abbiamo -quasi- deciso per le Dunlop Sportmax D208, mi sembrano un buon compromesso tra tenuta-sportività-entrata in temperatura-durata. Il prezzo non lo so, francamente....credo tra i 270 e i 280?. Nell'occasione monterò anche 4 frecce bianche + piccole e forse 2 specchi meno banali di quelli di serie . http://www.dunlop.it/index2.html?surl=/tires/overview/mc_D208.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:18:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le D208 vanno molto bene, conosco diversi Hornettari che le hanno montate. Pare siano uno dei migliori compromessi per uso turistico/sportivo per l'H900, assieme alle Diablo normali.
Pare xò che siano gomme vecchie. Ho parlato con altro gommista che prepara moto da pista...le sconsiglia, meglio restare su Michelin Pilot Power o Pirelli Diablo. E così sia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|