Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
devo cambiare gomme alla clio...secondo voi le yhokoama sono buone? le michelin costano un bordello anche se si sa... sono le meglio in questa categoria...ora ho le continental che la renault ha montato in fabbrica: la misura è 175/65 14...da nuove tenevano, ora che sono da cambiare fanno rumore e tendono a scivolare...cosa mi consigliate per un buon rapporto prezzo qualità?
devo cambiare gomme alla clio...secondo voi le yhokoama sono buone? le michelin costano un bordello anche se si sa... sono le meglio in questa categoria...ora ho le continental che la renault ha montato in fabbrica: la misura è 175/65 14...da nuove tenevano, ora che sono da cambiare fanno rumore e tendono a scivolare...cosa mi consigliate per un buon rapporto prezzo qualità?
Van benissimo anche le Pirelli P3000 energy o le Bridgestone B391 o le Good Year GT3 o sempre GY Eagle NCT5
Se vuoi qualcosa di più, per esempio le Dunlop Sport SP01 che no ndovrebbero costare motlissimo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Mi ha mandato un SMS dicendomi che abitualmente guida con le mani!
...in faccia?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
mha...alterno nelle situazioni...comunque guido abbastanza spedito,niente di sportivo ma odio rallentare troppo alle curve ..per quello mi accorgo che scivolano adesso che sono mezze finite...