|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2006, 14:00:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come ho detto, in futuro dovrò cambiarla per forza sta macchina, non so se prossimo o meno prossimo ma è sicuro. Ovvio che se il danno ammonta ad una cifra sostenibile non si discute nemmeno e faccio riparare, ma se va male sono poco convinto di spenderci cifre importanti....ha troppi km ormai e non essendo un motore di quelli giappo tipo i V-Tec che fanno 250 mila kkm tranquillamente....... Tieni anche conto che ormai da tempo non mi interessa più lo sparo sul dritto ma mi diverto tra le curve anche a 30 all'ora, in questo sarebbero ottime una IS o una serie 3 decente..... Oltretutto passerei anche ad un'auto ragionevolmente confortevole (fino all'installazione dell'ovvio assetto ) e molto più nuova, con tutto quello che ne consegue in tranquillità. e' dura cazzo........vediamo la diagnosi ma è dura. Marco, a parte rinnovarti il monito di aspettare il verdetto definito, altrimenti parliamo solo di aria fritta, ti posso assicurare che passare dalla tua alla 320i da 170cv è un passo indietro mostruoso, ho capito che ti piaccion le curve, però devi anche "uscire" dalla curve. Per quanto riguarda una macchina "spaziosa", ma possibile che si abbiano così tanti problemi di spazio? Quando avrai un figlio ci penserai, ma tanto i primi anni non credo necessiti di molto spazio ... cazzo, con i miei andavamo in vacanza con la 500, ora la gente si fa problemi di spazio su una Zafira! Mah ... Cmq la Clio fase 2 è proprio bella, sorpatutto nera. Anche questa non è mica male però, ce l'aveva un mio amico ed ha più spazio rieptto ad una Clio: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5004679&id=61981110http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5004679&id=60861048O questa, a me è sempre piaciuta ed almeno è meno comne di una Clio: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5039134&id=61867594
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2006, 14:02:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ragazzi.......messa da requiem.......la testa è andata.......preventivo stimato assurdo.......2.200/2.500 euro a seconda di quante sono le valvole da cambiare ecc......sono morto Non penso di sistemarla a questo punto........a meno di non trovare qualcuno che fa il lavoro ad una cifra più ragionevole..... Stasera comunque passo dal mecca per vedere tutto...
Porca l'oca, leggo solo ora ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:06:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per quanto riguarda una macchina "spaziosa", ma possibile che si abbiano così tanti problemi di spazio? Quando avrai un figlio ci penserai, ma tanto i primi anni non credo necessiti di molto spazio ... cazzo, con i miei andavamo in vacanza con la 500, ora la gente si fa problemi di spazio su una Zafira! Mah ...
Dovendo spenderci dei soldi, meglio fare un acquisto lungimirante da subito... IMHO Non un cassone immenso, ma una via di mezzo forse sì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:07:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ragazzi.......messa da requiem.......la testa è andata.......preventivo stimato assurdo.......2.200/2.500 euro a seconda di quante sono le valvole da cambiare ecc......sono morto Non penso di sistemarla a questo punto........a meno di non trovare qualcuno che fa il lavoro ad una cifra più ragionevole..... Stasera comunque passo dal mecca per vedere tutto...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:08:49 pm |
|
Perchè non uno spiderino come Lupo quoto. a parte l'ovvio dispiacere per te (e non per la macchina ) direi di aprire un thread nuovo: mischiare i morti con i nati non è mai bello...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2006, 14:09:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse è proprio in previsione del futuro che potrebbe essere l'ultima volta per un bel po' che tu possa pensare ad una macchina piccola se non addirittura a 2 soli posti.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:10:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:10:27 pm |
|
poi facciamoci tutti un favore: anzichè dire "questa codesta e quella" e mettere il link che poi uno si deve aprire (ne ho aperti 27 milioni fino ad ora) perchè non dire "la clio sticazzvalvolata" e poi semmai il link. - jagpuntinisullei
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:11:01 pm |
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:14:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci avevo azzeccato, purtroppo..... Ma cosi' ad occhio mi sembra un preventivo ladresco. Torno sulla mia proposta di sostituire integralmente il motore con uno di recupero. Altrimenti vendila cosi' com'e' a chi vuole restaurarsela , o per ricambi, magari al club del modello che esistera' sicuramente, groppo in gola e volta pagina. Sta a te decidere. Per raven: prendila tu per 100 euro e mettila in salotto !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 14:17:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo il preventivo chi te lo ha fatto Ali babà ed i 40 ladroni? Condoglianze kaos hai tutto il mio appoggio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2006, 14:18:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tu ridi, ma il cerchio in lega "bocciato" ce l'ho ancora...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 11, 2006, 14:20:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Marco, mi dispiace.
Ma... da cosa è stato causato il cedimento?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|